e questo sarebbe il fidanzato di Michael Jackson?

Extra, un programma di news e intrattenimento della WarnerBros., è andato a intervistare questo Jason Pfeiffer, un assistente del dermatologo Dr. Arnold Klein, che ha rivelato di avere avuto una storia molto “passionale e sessuale” con Michael Jackson.
Anche il Dottor Klein ha dichiarato di aver percepito vibrazioni sessuali quando una volta ha visto il suo assistente insieme a Jackson che stava a torso nudo.

Mmmh…
Potrebbe essere una buona pubblicità virale per i centri di dermatologia andare in giro a dire di avere avuto storie di sesso con ex pazienti defunti.
Bisogna investire di più in questa strategia pubblicitaria.

e questo sarebbe il fidanzato di Michael Jackson?ultima modifica: 2010-04-30T00:36:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “e questo sarebbe il fidanzato di Michael Jackson?

  1. MICHAEL JACKSON NN ERA GAY ADESSO BASTA DI DIRE COSE BRUTTE SU DI LUI…AVETE ROTTO….PRM PEDOFILO…POI MOSTRO…ORA GAY……SMETTELA PS=TVB MJ

  2. spero di non sembrarvi una spammatrice, ma volevo segnalarvi, nel caso ve la foste persa di vista, che Sophie Ellis-Bextor sta finendo il nuovo album.
    Ecco il nuovo singolo(di inizio aprile): Bittersweet

    http://www.youtube.com/watch?v=BCF_COCESNE&feature=player_embedded#!

    Sophie ringrazia sentitamente se cliccherete il video e se lo segnalerete in giro…cavolo, come mai la redazione di VIP non ha fatto almeno una marchetta su di lei…cavolo è una delle poche che non sbtte il culo in camera e che non si strizza le poppe per farsi notare…ahh forse è per questo…vabhè, buon ascolto!

  3. tt ste cose sn immensamente delle cagateeeeeeeee!!!!! la gente nn sa più ke cs inventarsi… Michael Jackson sei il mio angelo e nn smetterò mai di volerti bene e di amarti!!!!!! e poi scusate 1 attimo… se jacko fosse stato davvero gay ke problemi ci sn?????? siete persone ke mi fanno schifoooooooooo

  4. E’ DAVVERO ARRIVATA L’ORA DI PIANTARLAAAAA…. NN SE NE PUO’ PIU’ DI TT QST CRITICHE NEI CONFRONTI DEL NOSTRO JACKO… NN PENSATE????
    SPARANO TT STE CAVOLATE SOLO XKE’ ORA LUI NN POTRA MAI PIU’ DIFENDERSI… ANZI PENSO KE NN L’ABBIA MAI POTUTO FARE… XKE’ LA GENTE NN E’ ALTRO KE IGNORANTE… FALSA… KE FA LE CS SOLO X INTERESSE…
    JACKO NN SAI QNT DAREI X FARTI RITORNARE IN VITA ANGELO MIOOOOO… MA CIO’ E’ IMPOSSIBILE… E QUINDI NN MI RESTA ALTRO KE CONTINUARE AD AMARTI PROFONDAMENTE CM STO GIA’ FACENDO… SEI TUTTO X ME… 6 LA MIA VITAAA!!!!!! E TI PROMETTO KE NN ASCOLTERO’ NEANKE 1 PAROLA DI QST GENTE SCHIFOSA E SOPRATTUTTO INVIDIOSA!!!!! TI AMO LA TUA JACKA GIULY!!!

  5. Curioso… non vorrei fare psicologia spicciola, nè apparire vagamente Lombrosiano ma…

    Se c’è una cosa che detesto di tutti i blog/siti/forum che visito sono i post in codice fiscale (dmn ci vdm alla stz…) e quelli scritti tutti in maiuscolo.

    Trovo profondamente ignorante e fastidioso abbreviare ogni parola più lunga di 4 lettere per una serie di motivi:

    1) stiamo massacrando l’italiano. Lingua sicuramente difficile più di altre ma con una ricchezza espressiva che l’inglese se la sogna. Ci stiamo abbrutendo (non è un errore: viene da “bruto”) nella nostra ignoranza. Le persone che sanno parlare e scrivere si contano sulle dita di una mano. E la cosa che mi stupisce di più è che quando lo fai presente, ti prendi ancora del secchione: l’ignoranza è diventata un valore.

    2) Posso capire chi abbrevia in un SMS perchè è un manager rampante senza il tempo per respirare, ma la maggior parte di quelli che scrivono per abbreviazione sono ragazzini/ragazzine che passano i pomeriggi in rete: possono sicuramente prendersi il tempo di terminare di digitare una dannata parola!

    3) SCRIVERE IN MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE. ED E’ FASTIDIOSISSIMO DA LEGGERE, VERO?

    Ora… sarà una coincidenza, ma mi sembra che quelli che scrivono in codice fiscale o in maiuscolo di solito mostrino i segni più lampanti delll’ignoranza intellettuale:
    – incapacità di tollerare opinioni diverse dalle proprie (ma chevvenefrega se qualcuno detesta MJ? Cosa vi cambia nella vita?)
    – incapacità di controbattere con argomenti validi (solo insulti ed accuse di falsità ed ingnoranza, nessun punto serio, nessun ragionamento per montare le ipotesi che non condividono)
    – incapacità di reagire con calma alle (supposte) accuse
    – etc. etc.

    Vorrei dare un consiglio ai vari MJ, jacka 4ever, etc. Un consiglio realmente benevolo, dato da uno che è abituato ad essere discriminato per la musica che ascolta e per il modo in cui veste:

    Imparate ad accettare il fatto che nulla piace a tutti.
    Mettetevi in testa che il vostro idolo (chiunque egli sia) per qualcun altro è mer-a (così come quello che per voi è mer-a è l’oro di qualcun’altro).
    Mettetevi in testa che tutti possono avere dei segreti (da MJ a Madonna, a Britney Spears a Ozzy Osbourne).
    Comprendete che i segreti – prima o poi – si possono scoprire e possono fare male.
    Gioite del fatto che – anche se MJ fosse più pervertito di Gilles DeRais – questo non toccherebbe minimamente il valore della sua musica.
    Se pensate che dare del gay (o qualsiasi altra connotazione) a un musicista possa intaccare il suo valore, la discriminazione la state facendo VOI.

    Se riuscirete a fare tutto questo vi risparmierete un’infinità di dolori di pancia.

    Ah, quasi simenticavo… SCRIVETE IN ITALIANO, PER LA MISERIA!

    Un abbraccio e… don’t stop ‘til you get enough!

    Tyler

I commenti sono chiusi.