Noemi Letizia vi ha chiesto se volete sapere una gooosa

“Ghi si fa i fatti suoi vive cendo anni… voi guanti anni volete vivere?”

Boh. Però prima di morire vorremmo vederla zappare la terra almeno una volta.

Comunque, l’altra sera Noemi Letizia ha festeggiato i suoi 19 anni al The Club di Milano. E’ arrivata come una diva, con i suoi amici da Napoli e accolta da una folla di fotografi.
Come potete vedere da questo video (sopra), non si è assolutamente rifatta la faccia. Noi le abbiamo subito creduto quando l’ha negato.

La sua frase d’esordio ai giornalisti: “Qualche mestiere? Diciamo che io adesso sto intraprendendo, oltre il mondo dello spettacolo, che comunque è la mia passione e continuerò a farLA (?) sempre, eeeehm mi sto, diciamo… sto intraprendendo un nuovo settore che è quello dell’imprenditoria che io odoro e lecco adoro molto.”

Noemi Letizia vi ha chiesto se volete sapere una gooosaultima modifica: 2010-05-08T01:25:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Noemi Letizia vi ha chiesto se volete sapere una gooosa

  1. Senza vantarmi..ho 32 anni e sto meglio di lei 🙂 Poi…quando ero piccola avevo una bambola..e giuro che i capelli della mia bambola erano moooooooooolto più belli dei suoi..anche le labbra della mia bambola erano più belle delle sue..e la mia bambola non è mai diventata una diva..vado a piangere!!!

  2. prima era una ragazza molto carina, ora assomiglia a un incrocio tra la mussolini e donatella versace…

  3. “Non voglio far vedere agli altri che sono bella ma scema”. Troppo tardi.
    Da una parte ciò che dice è pura fantascienza, mentre dall’altra si sottovaluta decisamente …

  4. Incredible…you need to take diction lessons….so sorry, at 19 you had to not only do a breast augmentation, nose job, plus lip enlargement….first,,,,take lessons in how you speak and carry yourself….but then, Papi can help you…but you need some years….like this…you are voted ZERO…..

I commenti sono chiusi.