Taylor Swift ha donato 500 mila dollari a Nashville

Come saprete, Taylor Swift è la reginetta del country ed è la cantante più invidiata dalle sue colleghe perché guadagna inspiegabilmente un casino di milioni di dollari.
In questi giorni sta cercando di allargare il suo pubblico con una operazione “intenerimento” basata su due iniziative piuttosto importanti.
La prima è una dichiarazione che ci ha stretto il cuore. Ha detto che è sola e non ha amici. Fin dai tempi della scuola gli amici la evitavano perché lei andava a cantare e questo faceva irritare la gente che conosceva. Inoltre è sempre stata single da quando ha 15 anni.
L’ipotesi che abbia un carattere di m*rda non l’ha ancora sfior ata.

La seconda iniziativa è una operazione finanziaria. Ha donato 500 mila dollari a Nashville, la città dove si è trasferita a 14 anni anni per lavoro e che è stata recentemente colpita da una alluvione.
Ha seguito la catastrofe dalla sua casa d Hendersonville ed ha deciso di aiutare la popolazione di quella che è considerata la patria del country.

Il prossimo 16 giugno a Nashville ci sarà un concerto di beneficenza al quale parteciperà anche KeSha, nata e residente a Nashville. Speriamo che le previsioni del tempo siano buone. Ma sbagliate.

Taylor Swift ha donato 500 mila dollari a Nashvilleultima modifica: 2010-05-10T19:05:27+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo