Cristina Buccino ha detto che ha lasciato il figlio di Gigi D’Alessio

E’ un vero peccato. Una delle coppie più giovani e glamour tra i parenti di Gigi D’Alessio è scoppiata.
Cristina Buccino (L’Eredità) lo ha rivelato a Chi (…è una rivista): “Con Claudio D’Alessio è tutto finito. Avevamo tanti progetti, dal convivere ad un figlio, ma dopo un anno e mezzo insieme l’ho lasciato. Lui mi ha tradito ripetutamente”.

Lei voleva dargli un figlio e lui le ha messo le corna: “L’ho amato con tutta me stessa, è stato il primo ragazzo importante per me. Avevamo fatto molti progetti e dopo un anno e mezzo si parlava di convivere. Volevo anche dargli un figlio. Credevo in questo amore ma lui mi ha tradito ripetutamente”.

Questa straziante confessione è accompagnata da scatti in topless bollenti e conturbanti: “Dentro di me l’ho perdonato. Ma mi ha ferita, credo sia impreparato per una relazione di coppia fissa. Non tornerò sui miei passi.”.

Nooo, per favore, torna indietro sui tuoi passi! O almeno mettiti un attimo di spalle.

UPDATE: Cristina Buccino ha detto che non è vero niente.

Cristina Buccino ha detto che ha lasciato il figlio di Gigi D’Alessioultima modifica: 2010-05-12T23:07:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Cristina Buccino ha detto che ha lasciato il figlio di Gigi D’Alessio

  1. una foto in esclusiva di Chi…(è un giornale):
    Ecco Cristina con lo sguardo sofferente mentre dice le ultime parole di addio al suo ex-fidanzato…l’intensità con cui lo guarda, la dice lunga sul forte amore e sul dolore di dover intraprendere 2 strade separate…speriamo comunque indirizzate ad un qualche burrone o precipizio.

    http://ultimigossip.myblog.it/media/02/01/187970661.jpg

  2. Ma come cazzo?

    Tanti “uonini” ci fanno due cojones così che dobbiamo essere invidiose di questi sogni erotici maschili, diqueste “belle” donne di carne e silicone, alte, slanciate, con la sesta di tette, magre, con le labbra da blowjobber, in una parola perfette anche se palesemente photoshoppatissime (e guai a farlo notare se no siamo invidiose) e poi succedono questi imprevisti?

I commenti sono chiusi.