Charlize Theron è andata a fare la spesa e Muccino dirigerà Keanu Reeves

Sabato scorso Charlize Theron è andata a fare la spesa a West Hollywood.
All’ignoto paparazzo che ha scattato questa foto abbiamo consegnato il Charlize Theron Award per la migliore foto a una portiera di una macchina.
Troviamo scandaloso che questo scatto non sia finito sulla home di qualche quotidiano o almeno in un museo di storia naturale.

Passando a cose più frivole, diversi esperti di gossip interna zionale dicono che Charlize stia vivendo un flirt con Keanu Reeves, suo collega nel 2001 sul set del romantico Sweet November, ma secondo noi è una cazz*ta.

Passando a cose più cinematogafiche, Keanu Reeves sarà il protagonista di Passengers, il terzo lavoro hollywoodiano di Gabriele Muccino. E’ ufficiale, sia il film che il protagonista. L’abbiamo letto su hitfix.com.
Passengers sarà ambientato nel futuro, nello spazio, e sarà praticamente tutto incentrato sulla relazione tra un uomo e una donna (una bellissima giornalista). Ci saranno anche due personaggi divertenti e molti robot.
La sceneggiatura è di Jon Spaihts, un esordiente che ha già scritto il prequel di Alien (2011) e The Darkest Hour (2012.) La protagonista femminile di Passengers non è stata ancora scelta.

Charlize Theron è andata a fare la spesa e Muccino dirigerà Keanu Reevesultima modifica: 2010-05-18T23:25:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo