le prime immagini di Thor, film e videogioco

Domenica 25 luglio al Comic-Con di San Diego è stato presentato Thor, il filmone della Marvel diretto da Kenneth Branagh che uscirà il 6 maggio 2011. Oltre al protagonista Chris Hemsworth c’erano anche la perfetta Natalie Portman e l’ottima Kat Dennings.
Natalie Portman sarà la scienziata Jane Foster e Kat Dennings la sua spiritosa amica che quando vede Thor a torso nudo si eccita e fa le battutine.

In rete circolano le immagini del film proiettate al Comic-Con e anche il primo video del videogioco che uscirà il prossimo anno in concomitanza con il film.

Continua sotto per vedere i due video…

le prime immagini di Thor, film e videogiocoultima modifica: 2010-08-02T09:30:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “le prime immagini di Thor, film e videogioco

  1. Io, invece, sono esaltato!

    Sono un lettore di fumetti dai tempi dell’editrice corno, ed ho subito anni di produzioni ORRENDE e di “riduzioni” dai fumetti inguardabili. Qualcuno si ricorda i film di Spiderman degli anni 70? E filmacci come “Swamp Thing”? Porcate come il “Capitan America” degli anni 80?

    Finalmente le cose sono cambiate. Il cinema ha scoperto i fumetti: Sin City, 300, Hellboy, Constantine, 30 Giorni di Buio, Priest, Jonah Hex, Punisher War Zone, Batman, Spiderman, X-Men, Hulk, Iron Man, ora Thor e in arrivo Capitan America… un film sui VENDICATORI!!! e tutti realizzati splendidamente (o quasi).

    Sia chiaro: ti capisco, Norys! I film tratti da fumetti sono ormai talmente tanti che stufano sicuramente chi non ne è appassionato al limite della mania. Ma consolati:
    1) Ci saranno sicuramente tanti altri film contemporaneamente nelle sale, quindi riuscirai ad evitare di vedere Thor senza troppa difficoltà 😉
    2) Noi “fumettomani” arriviamo da decenni di astinenza completa se non per qualche chiavichetta inguardabile. Ora alcuni di noi sono registi, altri sceneggiatori o produttori… in poche parole: è la nostra volta!

    Un’amichevole pacca sulla spalla…
    Tyler

I commenti sono chiusi.