Morpheus si è arrabbiato con la figlia perversa

Come non dovreste sapere, la figlia di Laurence Fishburne, Morpheus di Matrix, ha sentito una chiamata del caz*o e ha deciso di girare qualche filmetto zozzo nella speranza di ripetere il successo di Kim Kardashian. Il sito che ha prodotto il suo grande debutto ha pubblicato il trailer e se siete minorenni non dovete andare su vivid.com per guardarlo perché vi si blocca la crescita.

Nel frattempo la ragazza ha reso noto come l’ha presa il padre: “E’ molto sconvolto, non pensava di avere una figlia tro*a. Ho sentito che è molto arrabbiato con me ma non ho ancora parlato con lui. Sono abbastanza sicura che posso risolvere le cose con lui. Penso che lui voglia sostenermi in tutto quello che faccio, e ho pensato che se adesso vede questa cosa come una cosa negativa, credo che col tempo la vedrà come una cosa positiva. Un po’ come è capitato a me durante la prima orgia di sesso a****“.

Morpheus si è arrabbiato con la figlia perversaultima modifica: 2010-08-04T00:54:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Morpheus si è arrabbiato con la figlia perversa

  1. Se ci avessi pensato prima avrei evitato di iscrivermi all’università… Avrei risparmiato denaro, stress… E forse avrei avuto la certezza dello stipendio! :O

I commenti sono chiusi.