se andate a Londra…

Se nei prossimi mesi vi capita di andare a Londra, ricordatevi che è già un casino la guida al contrario, se vi mettete anche a guardare i nuovi cartelloni della Reebok con Kelly Brook nuda potrebbe essere la fine.
Questo cartellone gigante (sopra) si trova alla Battersea Power Station.

Kelly Brook parla in modo strano. Accelera alla fine delle frasi e non si capisce più niente, comunque nel video (sopra) dice che non vuole causare incidenti, ma se il cartellone illumina la mattina di qualche costruttore allora ho fatto il suo lavoro.
Dice che in questo periodo è abituata a vedersi in quelle condizioni perché ha anche girato un servizio per Playboy che uscirà prossimamente.
Infine ha rassicurato tutti che questo nuovo modello di scarpe da ginnastica della Reebok tonificano davvero: “Certo che funziona! Non metterei il mio nome su qualcosa che non funziona”. Però lo dice con un tono interrogativo. Mah, va bé, forse si droga.

La trentenne supermodella inglese apparirà tutta nuda, per mezzo secondo, anche in Piranha 3D, l’ horror splatter di Alexandre Aja che uscirà negli USA il prossimo 20 agosto.

se andate a Londra…ultima modifica: 2010-08-05T13:59:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “se andate a Londra…

I commenti sono chiusi.