Leonardo DiCaprio è stato in Sardegna in mezzo a modelle e diamanti insanguinati

leonardo di caprio bar refaeli
La notizia di gossip è che la scorsa settimana Leonardo DiCaprio forse sarebbe stato quasi avvistato insieme a una donna, che forse assomigliava a sua madre, mentre entrava in un negozio che assomigliava a una gioielleria. Pare che forse abbia comprato l’anello per fare la proposta alla supermodella israeliana Bar Refaeli.

Passando a cose più frivole, ieri sera Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli erano al Billionaire, a Porto Cervo, alla festa di compleanno di Fawaz Gruosi, il presidente e fondatore della de Grisogono gioielli.
Clicca qui se non ci credi. C’è una foto in cui Elisabetta Gregoraci è seduta di fianco a Leonardo DiCaprio e guarda sorridente in camera, mentre dall’altra parte Bar Refaeli fa segno di non scattare fotografie.
C’era anche Naomi Campbell, che di gioielli sporchi se ne intende.

Molti fan di Leonardo DiCaprio storceranno il naso per questa cosa: Ma come caz*o è possibile?! Il protagonista di Blood Diamond che frequenta questa gente?
Eh, caz*o, sì… nel film interpreta un personaggio, non è mica lui davvero. Lui è più sfigato del protagonista di Blood Diamond e gli tocca andare al Billionaire di Briatore. Il suo lavoro di attore comporta anche l’andare a studiare certi personaggi in certi ambienti. O più semplicemente fare la bella vita e andare a letto con donne bellissime. 
Inoltre, sono dieci anni che Leonardo DiCaprio esce con supermodelle che fanno pubblicità ai gioielli.
Okay, la parte che esce con supermodelle non è tanto sfigata. Ma nel suo cuoricino, sarà davvero felice?

Leonardo DiCaprio è stato in Sardegna in mezzo a modelle e diamanti insanguinatiultima modifica: 2010-08-09T23:07:52+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Leonardo DiCaprio è stato in Sardegna in mezzo a modelle e diamanti insanguinati

  1. Che tristezza vedere le foto di DiCaprio in quel locale frequentato abitualmente da parvenu e da tamarri con la grana…
    Sarò anche fissata con l’abbigliamento, ma qualcuno mi deve spiegare perché Leo si calca sempre in testa, ovunque vada, quel cappellino da baseball che fa tanto nerd… O_o
    Per la faccenda dei diamanti, sono basita.
    Ma come avete scritto voi, un conto è interpretare un ruolo e un conto è essere sé stessi. Comunque sia, se penso a quanta sofferenza costano quelle fredde pietre luccicanti, mi viene la nausea!
    Forse sarò l’unica donna al mondo a pensarla così non lo so, ma a me i diamanti e le pietre preziose non mi fanno né caldo e né freddo.

  2. @ misshalfhaway forse si mette quel cappellino per nascondersi con la visiera dai paparazzi,
    fatto sta che sembra avere un sesto senso per i paparazzi … sta sempre a a testa bassa ogni volta che lo fotografano….

  3. @ dylan: in effetti lo avevo capito, ma è del tutto inutile se pensi che lo fotografano lo stesso e con una tenuta che lo fa sembrare un incrocio tra un nerd e un bimbominkia…
    Del sex symbol della fine degli anni ’90 che cosa ne ha fatto? :))))

  4. @Misshalfway forse s’è impigrito…
    avra pensato molto italicamente che uscendo con SIUPERMODEL olè!!!
    quasi tutti guardassero le le sue compagne…!

    in effetti se ci pensi avviene nella vita reale esistono uomini che nella realtà sono considerati solo per la venustà delle loro compagne mentre di persona non son granchè ….
    oppure addirittura crede di essere irriconoscibile almeno dai passanti….

  5. @ dylan thomas: forse hai ragione, ma è una beata speranza che resta tale.
    Ma c’è poco da essere irriconoscibile, se giri al fianco di Bar Refaeli o Gisele Bündchen… :))))

I commenti sono chiusi.