K-Stewart sta girando On The Road

La scorsa settimana a Montreal, in Canada, sono cominciate le riprese di On The Road, l’adattamente del celebre romanzo di Jack Kerouac e questo (sopra) è l’aspetto che avrà Kristen Stewart nei panni di Marylou.
Nel cast ci sono anche Garrett Hedlund, Sam Ridley, Kirsten Dunst, Amy Adams, Viggo Mortensen, Elisabeth Moss, Alice Braga, Tom Sturridge, Danny Morgan e Terrence Howard.

Passando a cose più importanti, lo scorso weekend Kristen Stewart ha ricevuto la visita di Robert Pattinson. I paparazzi sono riusciti a fotografarli mentre si baciavano. E’ stato un momento molto emozionante. Più di tutti i film di Twilight messi insieme.
Per quanto riguarda eventuali rapporti sessuali completi, non ci risulta che ce ne siano stati. Se ci sono stati, non sono stati all’aperto. Sarebbe stata la prima notizia del TG1.

K-Stewart sta girando On The Roadultima modifica: 2010-08-16T23:49:28+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “K-Stewart sta girando On The Road

  1. Le foto più sgranate della storia delle paparazzate!
    Per capirci qualcosa ci vorrebbe un lavoro fatto bene da Gil Grissom in persona… :))))
    E’ pur vero però, che chi ha fatto il colpaccio se le sarà fatte pagare a peso d’oro, dato che sono tipo due anni che le bimbemink… ehm.. le fan, aspettano questo momento e la conferma che Robsten (io questa mania americana di unire i nomi delle star che fanno coppia non la capisco proprio!) è realtà.
    Ora possiamo (tutti) tirare un sospiro di sollievo e andare avanti, sperando che il novembre 2012 arrivi in fretta e si porti via questa (inutile) saga.

I commenti sono chiusi.