Clooney ha donato un fermatovaglioli di fidanzamento alla Canalis

Lo scorso ferragosto Elisabetta Canalis ha cenato all’aperto con George Clooney e si è messa a giocare con un fermatovaglioli. Era circondata da qualche paparazzo. Che carina, come una piccola bambina ingenua…
Il sito scandalistico Tmz ha scambiato il fermatovaglioli per un costosissimo anello di fidanzamento e il portavoce di George Clooney ha dovuto smentire tutto alla rivista People.
Chissà quanto guadagna il portavoce di George Clooney. Deve solo chiamare People una volta alla settimana e dire: “George Clooney non vuole sposare Elisabetta Canalis“.
Clooney ha donato un fermatovaglioli di fidanzamento alla Canalisultima modifica: 2010-08-17T23:45:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Clooney ha donato un fermatovaglioli di fidanzamento alla Canalis

  1. [Ironic mode on]
    Caspita, per qualche secondo ci aveva fatto sognare…
    Vedere quel popò di anello, oltre che verdi di invidia (come da copione, sennò la Eli ci resta male!) ci aveva fatte tutte sospirare come scolarette, pensando all’epilogo leggendario. Ce lo insegnano fin da piccole con le favole della buonanotte: alla fine il principe sposa sempre la principessa…
    Qui crollano seriamente dei miti.

    [Non-Ironic mode on]
    E Alfonso Signorini può attaccarsi… al fermatovaglioli. 🙂

  2. …chissà perchè…ma ho sempre l’impressione che Giorg non la caghi quasi mai…non vorrei che Eli si stia facendo una reggia di Versailles in aria, tanto per dire…vabbè, sono absolutely sure che scopriremo tra circa 10-15 anni che Eli ha recitato per tutto questo tempo, dato che Giorg è gayo…e prenderà un Oscar per averci “ingannati” tutti quanti…alla fine si scoprirà che è una grande attrice, al contrario…e noi scopriremo di essere in un Matrix…ahhah!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.