non vogliamo più vedere Halle Berry senza vestiti

Halle Berry, 44 anni lo scorso 14 agosto, madre da 2 anni, sul numero di Vogue USA del prossimo settembre:

“Se il mondo non mi perseguitasse mi piacerebbe fare foto nude ogni giorno della settimana.”

[Parlando di una sua foto privata che la ritrae col pancione mentre corre nuda sulla spiaggia] “Ero a Cabo San Lucas con Cliff (n.d.vip: Cliff Watts, un fotografo), e c’era una spiaggia piena di gente. E io ero come, ‘Sto per togliermi i vestiti’, e lui ‘No, Halle, non farlo!’, e io, ‘Fanc*lo! Fammi la foto!’ E mi sono tolta i vestiti e ho corso sulla spiaggia’.”

Basta perseguitarla. Nessuno deve più chiedere ad Halle Berry di spogliarsi. Promettetelo.

non vogliamo più vedere Halle Berry senza vestitiultima modifica: 2010-08-17T16:01:01+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo