Jessica Simpson è un po’ dissociata

Siamo confusi.
Il prossimo settembre l’inspiegabile Jessica Simpson sarà sulla copertina di settembre di Lucky (sopra) dove dice che finalmente ama il suo corpo… e contemporaneamente sarà su Closer Magazine dove si lamenta del fatto che vorrebbe avere il seno più piccolo e il sedere più grosso.
Un cervello standard no?
Jessica Simpson è un po’ dissociataultima modifica: 2010-08-18T23:27:33+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Jessica Simpson è un po’ dissociata

  1. un po’? un po’? ….un poooooooooooooooooo’? sta qua è dipartita dopo aver fatto “these boots are made for walking”…infatti, cito dalla biografia di Jessica Simpson su Wikipedia:
    “Io e il mio cervello abbiamo preso strade diverse dopo molte incomprensioni, capita, è la vita…gli auguro tutto il bene di questo mondo e che possa avere successo”

  2. Comunque almeno è ironica e non è poco… :)))
    “Io e il mio cervello abbiamo preso strade diverse dopo molte incomprensioni”
    :DDDDDDDD
    C’è un proverbio toscano che può calzare a pennello con questa affermazione:
    “E’ un buon dottore quello che conosce il suo male”

  3. no guarda, misshalfway…quella dichiarazione è frutto della mia mente…direi che si capisce, no? Sarebbe un discorso troppo alto per Gessica!

  4. Ooops! 🙂
    Della serie: “Le interviste impossibili”… :DDD
    Comunque, considerando quella che è, ci poteva stare davvero…
    geena, sei grande! 😉

I commenti sono chiusi.