Cristina Buccino ha detto che va a vivere con il figlio di Gigi D’Alessio

Leggiamo su Tgcom che Cristina Buccino (fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio) e Claudio D’Alessio (figlio di Gigi D’Alessio) stanno progettando di andare a fanc*lo vivere insieme, “non lontano da dove abita il padre di Claudio”.
Cristina Buccino ha dichiarato a DiPiù che hanno capito che non possono fare a meno l’uno dell’altro e il servizio fotografico per DiPiù ne è la prova. Congratulazioni.
Cristina Buccino ha detto che va a vivere con il figlio di Gigi D’Alessioultima modifica: 2010-08-19T18:26:42+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Cristina Buccino ha detto che va a vivere con il figlio di Gigi D’Alessio

  1. Già le credenziali che hanno sono fantastiche…più che altro, io lei la stimo, è una che sa quello che vuole, almeno ci prova…ora si mette con un figlio di cantante…e non il figlio di Gigione, che canta alla balera dei miei nonni, no il figghio di Giggggi …wè, bellaa Napuleee!

    Per quanto riguarda il tizio, ha un espressione che è di pari bellezza al canto del padre…ma vi preeego perché dovete farvi fotografare per nonnulla ogni volta??? ma che senso ha? gli avranno si e no dato 1000 euro a testa, forse meno…che NOIA!

  2. geena, guarda, io condivido quel che dici sulle arrampicatrici sociali che si mettono con tizi famosi per convenienza, però non dimentichiamoci che la colpa è in pate anche dei coglioni che si lasciano abbindolare non appena vedono un pelo di fiHa, quindi non colpevolizziamo a priori le donne.

  3. Papà, perchè non canti in spagnapoletano anche tu?
    Per favore, fallo per tuo figlio, così anche io posso trovarmi una passerona del genere.

  4. che coppia sofisticata ed elegante.
    classe da vendere.
    che look! che stile!
    poco tamarri.

    basta mi viene il vomito…

  5. Brutto sfaticato che altro non sei di Burchio!
    hai preso tutto da tua madre, classe compresa( si fa per dire), vai a lavorare come tutti i Ggiovvanni della tua età e vedrai che te la ritrovi anche tu una del genere, anzi del generone!
    e tagliati quei capelli debosciato!

  6. ma, ma, papà così non mi aiuti, mi spingi dalle meretrici!
    io voglio una bella passerona che mi ama per quello che sono, dopato, con poco pelo, e con un padre cantante melodico!

I commenti sono chiusi.