ci sono notizie che riguardano Angelina Jolie

Nei giorni scorsi avrete sicuramente saputo che la sensualissima Madre Teresa Angelina Jolie sceneggerà e girerà un film ambientato durante i conflitti nella ex Jugoslavia.
C’è una novità. Angelina è riuscita a convincere il riluttante Rade Serbedzija (Batman Begins, Snatch, Mission: Impossible 2, Eyes Wide Shut) a fare parte del cast, e l’attore croato ha rivelato alcuni particolare del film…

Si tratterà di una storia d’amore tra un giovane serbo e una donna musulmana, che si innamorano poco prima dell’inizio della guerra in Bosnia. La donna finirà in un campo di concentramento serbo e anche se il giovane riuscirà a salvarla, il loro amore rimarrà impossibile. Non è un film di Hollywood, il finale deve essere brutto.
Le riprese di questo film dal titolo ancora ignoto cominceranno in autunno tra Sarajevo e Budapest.

C’è un’altra cosa che riguarda Angelina Jolie, ed è l’uscita di un nuovo trailer italiano di Salt, l’action movie nel quale la Jolie interpreta una misteriosa, atletica e sfuggente agente della CIA. Ma sarà davvero un agente della CIA? E se fosse una spia sovietica? E se fosse entrambe le cose?

Ah, il nuovo trailer è su un sito concorrente quindi non lo linkiamo. Comunque è più corto di quello vecchio e ci sono più o meno le stesse immagini.

Salt uscirà in Italia il prossimo 29 ottobre 2010.

ci sono notizie che riguardano Angelina Jolieultima modifica: 2010-09-01T09:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ci sono notizie che riguardano Angelina Jolie

I commenti sono chiusi.