ci sono notizie di Keira Knightley

Domenica scorsa, 5 settembre, Keira Knightley ha girato una nuova pubblicità di Chanel in Place de la Concorde a Parigi. Ha girato su una vecchia moto. Nessun ferito.

Nel frattempo, Keira Knightley ha tre film in uscita…

Last Night sarà presentato in chiusura del Festival di Toronto alla fine del mese. In Italia invece aprirà il Festival Internazionale del Film di Roma, il prossimo 28 ottobre. E’ un film di Massy Tadjedin con Keira Knightley, Sam Worthington e Eva Mendes, incentrato sulle tentazioni di una coppia.

Il 15 ottobre in Inghilterra uscirà invece un film interessante con Keira e Colin Farrell, che segna il debutto alla regia di William Monahan, sceneggiatore di The Departed e Nessuna Verità.
Si chiama London Boulevard ed è un noir che parla di un uomo che esce di prigione e va a fare il maggiordomo per una giovane star del cinema che vive reclusa. Lui si innamora di lei e seguiranno avvincenti sviluppi.

Il terzo film è Never Let Me Go, il nuovo film di Mark Romanek con Keira Knightley, Carey Mulligan e Andrew Garfield (il nuovo Spider-Man), tratto dal romanzo di Kazuo Ishiguro Non Lasciarmi.
Parla tre ragazzi che hanno passato l’infanzia in un collegio inglese apparentemente perfetto, ma quando lo lasciano dovranno affrontare un terribile destino e fare i conti con i sentimenti di amore e gelosia che li legano.
Negli USA uscirà il prossimo 15 settembre.

Continua sotto per vedere una scena di Never Let Me Go

ci sono notizie di Keira Knightleyultima modifica: 2010-09-09T11:14:02+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo