Tiziano Ferro ha messo un annuncio su Vanity Fair

Cerca un uomo.

Ma anche qualcuno che compri la sua autobiografia Trent’anni e una chiacchierata con papà, in libreria dal prossimo 20 ottobre.
Il coming out di Tiziano Ferro sul nuovo numero di Vanity Fair, che sarà in edicola domani, 6 ottobre, ha già deluso una o due fan.
Abbiamo letto alcuni commenti in rete e qualche omofoba sfigata c’è rimasta male.
Fortunatamente si tratta di casi isolati che sognavano di sposarlo, perché tantissime fan si limiteranno semplicemente a non comprare più i suoi cd stanno invece dimostrando tutto il loro affetto, come se Tiziano Ferro fosse in fin di vita. 

“Non posso puntare il dito contro nessuno, solo contro me stesso. Tuttora non so spiegarmi perché considerassi l’omosessualità una specie di “malattia”… Non ho la presunzione di salvare nessuno, ma se il mio libro potesse aiutare qualcuno a evitare di perdere tutti gli anni che ho buttato via io, sarei felice”.
(Tiziano Ferro, Vanity Fair Ottobre 2010)

Tiziano Ferro ha messo un annuncio su Vanity Fairultima modifica: 2010-10-05T23:28:14+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Tiziano Ferro ha messo un annuncio su Vanity Fair

  1. e’ stata fantastico un messaggio che ho ascoltato stamattina a Radio Deejay

    “Adesso capisco il verso ‘perchè fa male, male, male da morire’ ”

    Geniale.

  2. la stampa si deve ridimensionare un attimo. non stiamo parlando di un malato inguaribile che rischia la vita o chissà che…

I commenti sono chiusi.