vi ricordate il governatore Elliot Spitzer?

Ma che c*zzo di memoria avete?
Comunque no, non si è fatto l’operazione per diventare donna.

A due anni dallo scandalo che lo aveva coinvolto, l’ex governatore di New York Elliot Spitzer è diventato presentatore di un programma sulla CNN.
Lo scandalo era stato che, sposato e padre di tre figli, ma soprattutto promotore di leggi contro la prostituzione, spendeva un sacco di soldi per andare con le prostitute. Con una in particolare: Ashley Dupré.

Ricapitolando: dopo due anni il politico put**niere è diventato uno showman della CNN (e pare mediti già un ritorno in politica) e la giovane prostituta ha posato su Playboy.

Anche in Italia ci sono scandali simili. Per esempio quello dell’onorevole cattolico Cosimo MeleFrancesca Zenobi (sopra), coinvolti in un festino a base di coca, che però non ci risulta che abbiano ancora trovato adeguati sbocchi lavorativi alternativi.


Ora non vogliamo dire che Cosimo Mele, o Berlusconi e Marrazzo, dovrebbero condurre Matrix o La Vita In Diretta
Anzi sì, volevamo dire questo. Le edizioni cambogiane se possibile.

E poi volevamo dire che nemmeno il Papa, se fosse direttore di Playboy, farebbe un servizio su Arisa e non su una come Francesca Zenobi.
Non per un questione estetica, ma perché lo sanno anche i bambini che su Playboy, in un Paese civile, ci devono stare solo tettone rifatte, prostitute, ex-prostitute o Noemi Letizia.

vi ricordate il governatore Elliot Spitzer?ultima modifica: 2010-10-06T09:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “vi ricordate il governatore Elliot Spitzer?

  1. franci quanto sei bella acqua e saponeeeee. foto al mare di album personale in vacanza si vede anche dal bracciale della valtur. qui eri al mare a zanzibar,estate 2010, col tuo convivente e fidanzato da tre anni simone. io lo so. eravamo pure noi la….

I commenti sono chiusi.