Elisabetta Canalis sarà nel cast di Sanremo 2011

La Rai ha comunicato il cast principale del Festival di Sanremo 2011 che sarà condotto da Gianni Morandi.
Al fianco del giovane presentatore bolognese ci saranno Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.
Anche Luca & Paolo (Le Iene) saranno nel cast. 

Secondo le nostre fonti la scenografia dovrebbe essere completamente bianca e si starebbe trattando anche per una giuria tecnica composta da Maradona, Lapo Elkann e Lindsay Lohan.

Per Morgan invece ancora niente da fare.
Dopo le sue dichiarazioni sulla cocaina non è presentabile su un sul palco come quello di Sanremo.

Elisabetta Canalis sarà nel cast di Sanremo 2011ultima modifica: 2010-10-07T18:23:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Elisabetta Canalis sarà nel cast di Sanremo 2011

  1. GRANDIIII. AVETE PERO’ DIMENTICATO DI DIRE CHE PER AVERE LA CANALIS A SANREMO, GEORGE HA DOVUTO PROMETTERE DI SALIRE SUL PALCO E DIRE FINALMENTE IN MONDOVISIONE DI ESSERE FELICEMENTE GAY

  2. Anche se è un bruttissimo giorno, non adatto a commentare certe cagate, voglio dirvi che Morgan a Verona, ha fatto un gran figurone.Non va a Sanremo per le noti vicende.Vergognatevi, falsoni che non siete altro.Non gli daranno l’Oscar per quello che fa, ma non è molto peggio di tanti altri fintoni che imperversano in tv.

  3. Ma che c’entra? Morgan usa droga ma non ha le tette e non si chiama Morgana, ecco perché: in Italia funziona così.

    ps ma è vera la notizia della giuria o avete fatto la battuta?

  4. mamma mia quanta gente in italia dovrebbe andare a lavorare invece che scrivere sui blog ahahahaha ma vergognatevi brutti sfigati. siete dei falliti che vivono commentando celebrities che manco vi si inculano

  5. per mira

    cara imbecille, lo scopo di questi commenti, non è che arrivino alle celebrities, anche perchè non ne capirebbero il senso, il significato…
    l’unica cosa giusta che hai detto è
    mamma mia quanta gente in italia dovrebbe andare a lavorare .
    questo è verissimo.
    se permetti ognuno scrive quello che vuole.(forse ancora per poco)quello che scrivi tu denota una certa ammirazione per quelli che molti definiscono dei “personaggi”(quando i veri personaggi sono altri e non stanno certo in tv a sparare cazzate),e non tutti ragionano per fortuna cosi. intanto perchè io non provo soddisfazione ad andare in tv piuttosto che sui giornali a dire con chi scopo che posizioni faccio, di che droga faccio uso o quanto sono figa. per foruna c’è chi vive anche di altro, e si diverte a parlare male di gente che guadagna uno sproposito e non sa nemmeno comporre una frase in italiano corretto.
    beata te che ti si inculano!

  6. UN MESSAGGIO AI POCHI ITALIANI ONESTI RIMASTI: NON VEDETE SANREMO E CHIEDIAMO INDIETRO I SOLDI DEL CANONE. TUTTO IL RISPETTO PER GIANNI MORANDI MA SI E’ STANCHI DI VEDERE IN TV, PRINCIPI SQUATTRINATI, ESCORT TIRATE A LUCIDO, FIGLI DI….. DROGATI E DI DUBBIA MORALE, GENTE CHE NON VEDREMO MAI IN GALERA ANCHE SE PROCESSATI. STIAMO LAVORANDO PER PAGARE I FESTINI DI QUESTA GENTE, VI RENDETE CONTO!?!

I commenti sono chiusi.