Victoria Beckham ha detto che suo marito è perfetto, scolpito, senza grasso

Tempo di bilanci per l’ormai vecchia e inutile Victoria Beckham.
Sull’ultimo numero di Marie Claire, la prestigiosa moglie di David Beckham ha riflettuto sulle proprie scelte, soprattutto in amore, proprio in questo periodo in cui una prostituta ha dichiarato di avere avuto rapporti peccaminosi con suo marito. Anche robe a tre.

“Non noto il suo tono della voce acuto. Penso solo che è così dannatamente perfetto che le persone devono trovare qualcosa che non va in lui. L’altra sera stavamo per uscire e lui era intento a mandare una e-mail a una p*ttana. Era seduto sul ciglio del letto senza vestiti. Io lo guardavo: tutto abbronzato, con tutti quei tatuaggi che adoro e con i capelli non pettinati.
È semplicemente bellissimo in qualsiasi momento; non sta mai male neanche la mattina. Mai. Lo guardo che manda questa e-mail, scolpito, senza un grammo di grasso e penso: “Ragazza, hai fatto proprio bene.”

Che invidia.

Victoria Beckham ha detto che suo marito è perfetto, scolpito, senza grassoultima modifica: 2010-10-08T23:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Victoria Beckham ha detto che suo marito è perfetto, scolpito, senza grasso

  1. Mbeh, mica vorreste dirmi che siete le solite misandriche che pensano che solo gli uomini (i calciatori in particolare) siano degli emeriti coglioni superficiali che guardano solo l’esteriorità?

    No no, ci sono delle donne che sono peggio di loro e solitamente ci finiscono assieme e sapete perché? Perché un famoso proverbio dice che

    “l’uomo che ragiona col c***o va d’accordo con la donna che col c***o che ragiona” (e viceversa).

I commenti sono chiusi.