Adriana Lima ha indossato un reggiseno da 2 milioni di dollari

Anche quest’anno Victoria’s Secret ha realizzato un reggiseno costosissimo, il Bombshell Fantasy Bra. Lo ha presentato mercoledì scorso, 20 ottobre, nel suo store di Soho a New York e la modella prescelta per questo prestigioso compito è stata Adriana Lima.
Stiamo parlando di una gnocca tremila diamanti, zaffiri, topazi e oro bianco per un totale di 142 carati e un valore di 2 milioni di dollari.

A tal proposito stiamo scrivendo una sceneggiatura da mandare agli Hollywood Studios per un film che parla di una banda di ladri che si intrufola nello staff della presentazione al pubblico di un reggiseno da 2 milioni di dollari.
Siamo bloccati. Non sappiamo se far sparire il reggiseno di Adriana Lima durante la presentazione, o se dare una sfumatura romantica alla storia, cioè rapire Adriana Lima e far nascere una storia d’amore con il capo della banda, che potrebbe essere George Clooney (ma ha già fatto un ruolo simile in Ocean’s Eleven…) o Rocco Siffredi (ma si sarà già fatto Adriana Lima e non avrà voglia di ripetersi).

Avevamo già mandato una sceneggiatura simile agli Studios. C’era semplicemente un passante disoccupato che riusciva a strappare il reggiseno ad Adriana Lima, scappava via, ma altri angeli di Victoria’s Secret riuscivano a fermarlo sparandogli alla schiena. Ci avevano risposto che era troppo stupida.

Pensavamo che fosse facile scrivere storie per gli Hollywood Studios e invece non è così.

Continua sotto se vuoi vedere meglio questo Bombshell Fantasy Bra 2010

Adriana Lima ha indossato un reggiseno da 2 milioni di dollariultima modifica: 2010-10-24T20:49:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo