stanno chiaramente ballando

…E se non andiamo errati, dovrebbe trattarsi di un passo dell’Uccello di Fuoco di Diaghilev.
Qui si sta parlando del grande balletto classico russo e di una straordinaria interpretazione di Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

Abbiamo letto che ultimamente Striscia La Notizia (Canale 5) sta facendo grandisimi ascolti, anche grazie alla danza delle veline che nelle ultime settimane ci stanno davvero dando dentro come non mai.
E poi uno dice che la massa non è in grado di apprezzare l’arte.
La gente parte con troppi preconcetti, come se nei topless bar a Striscia La Notizia non possa esserci spazio anche per un uccello in fiamme.

stanno chiaramente ballandoultima modifica: 2010-10-30T17:48:47+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “stanno chiaramente ballando

  1. le veline sembrano 2 prostitute di periferia,volgari, coatte e pensano a rifarsi le tette(che chic) invece di studiare dizione…imbecilli!!
    anzi no,scusate, ma la dizione per quello che devono fare, è superflua…meglio le tette. brave!!
    e poi, già che ci sono, volevo dire che i due conduttori sono due vecchietti arrapati(stile silvio) e impotenti, che se non avessero tutti i soldi che hanno, non scoperebbero neanche a morire.
    insomma striscia la notizia, è tutto fuorchè un programma satirico: condito da frasette inutili e stupide, risate inutili e stupide, due cretine che se aprono bocca ti vergogni tu per loro,cheSEMBRANO non capire un cazzo, col sorriso stampato e poi sembra che il programma sia una sorta di paladino dei cittadini, che risolve misteri e casi difficili,sempre a farso complimenti da soli!…ma perfavore.

I commenti sono chiusi.