Emma Stone adesso ha i capelli biondi

Ieri sera l’ex-rossa Emma Stone (Benvenuti a Zombieland) è apparsa per la prima volta in pubblico con i capelli biondi da quando è stata scelta per interpretare Gwen Stacy nel nuovo Spider-Man di Marc Webb che uscirà in 3D il 3 luglio 2012.
La spiritosa Emma, che per l’occasione ha abbinato i capelli addirittura a un vestito di Roksanda llincic, ha partecipato al Trevor Live, un evento annuale comico-musicale benefico organizzato dal Trevor Project che si è tenuto all’Hollywood Palladium di Hollywood.

A proposito del colore dei capelli e di Spider-Man, Emma Stone ha dichiarato a MTV: “I miei capelli sono biondi naturali, quindi sono felice. Mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: “Oh mio dio, sono io di nuovo, quanto tempo!” Stiamo definendo l’aspetto visivo, e penso che inizieremo le prove presto, perché si gira tra due settimane.”

Emma Stone adesso ha i capelli biondiultima modifica: 2010-12-06T22:05:26+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Emma Stone adesso ha i capelli biondi

I commenti sono chiusi.