Miley Cyrus si è fatta un bong di salvia

Drogata…

Su TMZ è apparso un video “rubato” di Miley Cyrus, la piccola Hannah Montana, intenta a fumare salvia divinorum con un bong durante una festa post-diciottesimo compleanno. Ha compiuto 18 anni lo scorso 23 novembre.

La salvia divinorum è una pianta allucinogena che crea effetti psicotici dissociativi. In California il consumo di salvia è legale ma non può essere ceduta o venduta ai minori perché, se assunta in assenza di una maturità psicologica completa, può compromettere seriamente l’equilibrio psichico.

I maggiorenni possono assumerla tranquillamente perché la loro maturità psicologica è stata già totalmente compromessa dalla Walt Disney.
Miley Cyrus si è fatta un bong di salviaultima modifica: 2010-12-10T22:17:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Miley Cyrus si è fatta un bong di salvia

  1. E’ legale la vendita ma se hai una licenza medica…Non è che vai a Venice Beach e te la vendono così. Per avere la licenza devi essere maggiorenne e residente in California, vero è che poi se pago la danno pure a me che quì ci vivo (ancora per poco) ma non sono residente. E’ che a me di buttare $.100 per farmi una cannetta di salvia frega meno di zero, non è granchè e sembra quella che usiamo per l’arrosto ma senza arrosto.

I commenti sono chiusi.