forse Anne Hathaway fa Orgoglio Pregiudizio e Zombie

Secondo Collider Anne Hathaway e James McAvoy (Wanted) sarebbero i nuovi candidati per i ruoli da protagonista di Orgoglio e pregiudizio e zombie, il film tratto dall’adattamento in chiave horror di Seth Grahame-Smith del classico di Jane Austen.
In precedenza il ruolo della protagonista Elizabeth Bennett era stato accostato a Natalie Portman, produttrice del film, e a Scarlett Johansson.

Un altro rumor che riguarda Anne Hathaway è quello legato al remake di Barbarella, celebre avventura fantascientifica del 1968 con Jane Fonda.
E’ solo un rumor di poco conto perché la realizzazione di questo film potrebbe essere molto lunga, anche perché è ancora privo di un regista.

Una notizia certa è che Anne Hathaway ha firmato per The Silver Linings Playbook di David O. Russell (The Fighter), un film tratto dall’omonimo libro (L’orlo argenteo delle nuvole ).
Il protagonista del film sarà Bradley Cooper (Alias, A-Team) e questa è la sinossi del libro tratta da Amazon:

“Pat Peoples è convinto che la sua vita sia un film prodotto da Dio. La sua missione: diventare fisicamente tonico ed emotivamente stabile. L’inevitabile happy end: il ricongiungimento con la moglie Nikki. Questo ha elaborato Pat durante il periodo nel “postaccio”, la clinica psichiatrica dove ha trascorso un tempo che non ricorda, ma che dev’essere stato piuttosto lungo…
Infatti, ora che è tornato a casa, molte cose sembrano cambiate: i suoi vecchi amici sono tutti sposati, gli Eagles di Philadelphia hanno un nuovo stadio e, soprattutto, nessuno gli parla più di Nikki, e anche le foto del loro matrimonio sono scomparse dal salotto. Dov’è finita Nikki? Come poterla contattare, chiederle scusa per le cose terribili che le ha detto l’ultima volta che l’ha vista? E come riempire quel buco nero tra la litigata con lei e il ricovero nel postaccio? E, in particolare, qual è la verità? Quella che ti fa soffrire fino a diventare pazzo, o quella di un adorabile ex depresso affetto da amnesie ma colmo di coraggiosa positività? Pat guarda il suo mondo con sguardo incantato, cogliendone solo il bello, e anche se tutto è confuso, trabocca di squinternato ottimismo, fino all’imprevedibile finale. L’orlo delle nuvole è argenteo, perché dietro c’è sempre il sole.”

forse Anne Hathaway fa Orgoglio Pregiudizio e Zombieultima modifica: 2010-12-14T10:45:08+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo