abbiamo eletto le persone più inutili del 2010

Dicembre, tempo di bilanci.
Quest’anno abbiamo deciso che i vip più utili nella loro inutilità si sono dimostrate le parlamentari del Popolo Della Libertà.
Non è una scelta ideologica, è che le deputate del PDL, rispetto a quelle degli altri partiti, sembrano delle modelle di Sports Illustrated.

Il buonsenso ci imporrebbe una motivazione, ma noi siamo molto belli e non abbiamo bisogno di spiegare niente a nessuno. Le persone ci guardano muovere la bocca e si fidano. Siamo ironici e dotati di una buona dialettica. Abbiamo anche titoli di laurea.

Siamo privi di buonsenso perché, come disse George Meredith, è molto raro che le persone belle come noi siano dotate di buonsenso.

abbiamo eletto le persone più inutili del 2010ultima modifica: 2010-12-16T16:03:23+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “abbiamo eletto le persone più inutili del 2010

  1. “di gradevole aspetto”? forse un paio…
    che faccia di cazzo la santanchè, odiosa..
    la gelmini ha la faccia da frigida, come la meloni, del resto..
    la carfagna è l’unica di aspetto gradevole, però non mi esprimo riguardo al resto…
    e nn mi esprimo proprio più perchè secondo me mi arriva una punizione divina dal cielo, se parlo male di santo silvio da arcore..lui cmq è la primadonna della situazione e sicuramente quella con più trucco..

  2. prima in classifica la brambilla che a quanto pare ha speso i nostri soldi per affaracci suoi e adesso la magistratura le sta alle autoregg…ehm costole..

I commenti sono chiusi.