Barbara Berlusconi ha un corpo bellissimo che fa arrapare tutti quanti

Leggiamo su TGCOM che la figlia del Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi ha fatto un servizietto in costume per la rivista Gente durante le sue vacanze ai Caraibi:
“Silhouette impeccabile e décolleté da far invidia alla più formosa delle top model. In vacanza ai Caraibi Barbara Berlusconi sfoggia un fisico da 10 e lode. […] E’ suo infatti il primo costume dell’anno… e sarà difficile trovare una donna che possa competere coi fianchi scolpiti e le gambe toniche della 26enne.”

“In perfetta forma e circondata dall’amore del compagno e dei figli, la bionda sirena non può chiedere di più. Quando relax è sinonimo di famiglia e armonia, i problemi di tutti i giorni si superano con facilità.
[…] Ma viste le soddisfazioni del 2010, laurea in filosofia compresa, siamo sicuri che la grintosa figlia del premier saprà coniugare lavoro, famiglia e cura di sé.”

Che bella, è perfetta. Guardate che culo… batte la Lecciso 10 a 0.
Con un culo così, la grintosa figlia del premier potrebbe fare qualsiasi cosa.

Barbara Berlusconi ha un corpo bellissimo che fa arrapare tutti quantiultima modifica: 2011-01-04T10:15:09+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Barbara Berlusconi ha un corpo bellissimo che fa arrapare tutti quanti

  1. Oh,ma uno che andasse in vacanza in montagna no,eh?! Ma che so. Una a dicembre si aspetta di vederli in mezzo alla neve, seduti a tavola mentre mangiano capriolo al cerfoglio. E invece no! Ai Caraibi, sotto il sole. A Dicembre. Bah.

  2. c’è crisi,eh?
    ma ha bisogno di continuare a farsi fotografare in plastiche foto di famiglia felice?? se continua cosi tra poco potrebbe anche fare la showgirl, come il padre..

I commenti sono chiusi.