Adam Levine contro il cancro…

Ah beh, adesso sì che il cancro è spacciato…

Adam Levine dei Maroon 5 è nudo su Cosmopolitan UK del prossimo febbraio per incoraggiare gli uomini a farsi controllare la prostata e prevenire il cancro testicolare.
Solo uno con una faccia da ca**o simile poteva fare una foto così tamarra e sfruttare una malattia per mostrare quanto è figo co*lione.

Comunque grazie per l’incoraggiamento. E’ una pubblicità efficace.

Adam Levine contro il cancro…ultima modifica: 2011-01-06T23:30:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Adam Levine contro il cancro…

  1. Solo perchè l’ultimo album dei Maroon 5 si chiama “Hands all over”… hanno praticamente usato la foto per farsi pubblicità. Non ho parole.

  2. Tutto perchè l’ultimo album dei Maroon 5 si intitola “Hands all over”… praticamente hanno usato la foto per farsi subliminalmente pubblicità gratuita. Non ho parole.

  3. Che egocentrico narcisista!
    “Sicuramente” dopo la pubblicazione di una foto del genere, ci saranno frotte di uomini negli ospedali per farsi controllare la prostata… però vorranno essere tutti visitati da infermiere con lo smalto rosso alle unghie (o, meglio ancora, direttamente dalle mani della sua fidanzata che posa per coprirgli le vergogne… O_o).
    La finta carità e il finto impegno sociale, li detesto più del menefreghismo totale!

  4. Ops! Scusate… ho linkato l’articolo americano per la notizia che le mani/mutande sono della sua ragazza, non per far sapere che è fidanzato con lei… però capisco che non è carino, avete ragione. Vi chiedo scusa, non lo faccio più.
    Ancora amici? 😉

  5. Oramai ho come l’impressione che le campagne contro il cancro, più che a difendere la salute, siano mirate a difendere l’estetica (quando si tratta di cancro al seno: bisogna prevenirlo per salvare la bellezza delle tette, mica per la propria salute fisica) o per salvaguardare la virilità (non fatevi venire il cancro alla prostata, se no non vi si rizza più).

I commenti sono chiusi.