Leighton Meester che cacchio stai facendo?

Ci stavamo chiedendo con una certa foga come avesse cominciato l’anno Leighton Meester (Gossip Girl, Killer Movie, Country Strong) e abbiamo trovato delle notizie.

Leighton ha passato le vacanze in modo tranquillo su un’isola della Florida in mezzo a parenti e alligatori, e questa settimana è volata in California per ricominciare con i suoi appuntamenti lavorativi.
Uno in veste di testimonial della Herbal Essences per dipingere fiori colorati su una pista sul ghiaccio di Santa Monica e l’altro in veste di presentatrice ai People Choice Awards di Los Angeles. E’ salita sul palco insieme a Minka Kelly, sua coprotagonista del thriller di prossima uscita The Roommate.
In entrambe le occasioni ha dormito.

Dopo queste due rotture di palle, mercoledì ha preso un altro aereo insieme al suo cagnolino (sopra) ed è tornata nella sua base logistica di New York per partecipare al Tonight Show with Jay Leno. Ha parlato di come ha passato le vacanze e del suo servizio per il numero di Allure di gennaio.
Avrebbe voluto dormire anche in questa occasione ma era seduta vicino a Jamie Foxx che emanava delle fastidiose vibrazioni dai pantaloni.

Prima che Gossip Girl ricominci il prossimo 24 gennaio, Leighton tornerà di nuovo a Los Angeles perché il 16 gennaio sarà tra i presentatori dei Golden Globes.

Continua sotto se vuoi vedere Leighton Meester al Tonight Show with Jay Leno di mercoledì scorso…

Leighton Meester che cacchio stai facendo?ultima modifica: 2011-01-08T23:38:41+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo