Telespalla Rihanna

Mercoledì scorso Rihanna è stata paparazzata all’uscita del Las Palmas di Los Angeles con il nuovo look che l’universo potrà ammirare meglio nei prossimi giorni nel suo nuovo video tamarro. Quello per l’ultimo singolo S&M (che sta per sadismo e masochismo) nel quale apparirà mezza nuda mentre lecca un cono (anteprima).

Lo ha girato lo scorso weekend e ha cinguettato che è il suo migliore/preferito video di sempre.
Per gli amanti delle collane di cipolle, questa notte ha anche postato su twitter la bruttissima copertina del singolo.

Telespalla Rihannaultima modifica: 2011-01-22T09:20:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Telespalla Rihanna

  1. Sarà perché a me piace un genere completamente diverso, sarà che la ritengo uno degli esseri viventi più tamarri al mondo, sarà che mi sta antipatichina di natura… sarà quel che sarà, ma son preoccupata. 🙂
    Vi rendete conto che questa qua ha soltanto 23 anni?
    Per quanto tempo la vedremo ancora sgambettare cinguettando canzonette, con queste mise improbabili, facendo i soldi a palate???
    Vabbè va’, vado a rifarmi le orecchie (offese anche al solo nominarla) ascoltandomi Alexi Murdoch, gli Arcade Fire e i Band of Horses, magari mi passa…

  2. Fino ai tempi di “Umbrella” ascoltavo le sue canzoni e mi sembrava ci fosse talento ma ormai si svende come Gaga,Shakira ecc. -.-” e quindi l’ho fatta sparire dal mio Ipod XD sono rimaste solo “Umbrella” e “Hate that I love you” cantata con Ne-Yo

I commenti sono chiusi.