Minka Kelly ha portato a spasso il cane

La scorsa settimana Minka Kelly (Friday Night Lights), la detentrice del titolo di “donna vivente più sexy del mondo” di Esquire, ha portato a spasso il proprio cane per le strade di Los Angeles.

Rimanendo sempre in ambito cinofilo, recentemente Minka Kelly è stata al centro di un gossip malevolo. Avrebbe minacciato di chiamare il proprio fidanzato Derek Jeter (negli USA è una specie di leggenda perché è un giocatore dei New York Yankees che ha infranto dei record) quando all’aeroporto le hanno detto che non avrebbe potuto portare il cagnolino con sé sull’aereo.
Minka Kelly ha risposto da vera donna: “La gente crede che da qualche parte nel mio cervello io pensi che Derek possa salvarmi da qualcuno che mi dice il mio cane non può volare? Se fosse così che funziono, lui mi avrebbe già lasciato da un bel pezzo.”
Lui chi? Il cane o Derek Jeret?

Passando a cose più cinefile, domenica scorsa Minka Kelly ha partecipato alla premiere di Los Angeles del suo nuovo film, The Roommate, un film di paura con Leighton Meester (Gossip Girl) che uscirà il prossimo 4 febbraio.
Ma di questo ne parliamo tra qualche ora perché adesso non abbiamo voglia.

Minka Kelly ha portato a spasso il caneultima modifica: 2011-01-25T17:07:42+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo