attrici australiane bionde riunite

Sabato scorso all’Hollywood Palladium di Los Angeles si è tenuto l’annuale G’Day USA Black Tie Gala, un tradizionale evento mondano legato alla promozione dei prodotti e della cultura australiana negli Stati Uniti.

Abbiamo mandato un nostro inviato che si è finto australiano e ha attaccato bottone parlando di canguri e di Bobo Vieri con Rachael Taylor (Transformers), Yvonne Strahovski (Chuck) e Teresa Palmer (L’apprendista stregone).
Gli ha spiegato che Vieri da piccolo ha giocato nei Marconi Stallions di Sydney.
A quel punto il nostro inviato dice che si è risvegliato in un ospedale con un braccio rotto.

A proposito di ospedali, il prossimo 3 febbraio Rachael Taylor farà il suo esordio in Grey’s Anatomy 7 nei panni dell’ostetrica Lucy Fields, nuovo interesse amoroso di Alex.

Per quanto riguarda Yvonne Strahovski, quest’anno sarà la protagonista femminile di The Killer Eye, un action thriller con Robert De Niro, Jason Statham e Clive Owen.

Teresa Palmer invece il 18 febbraio uscirà nelle sale americane con Sono il numero quattro e dovrebbe cominciare le riprese di Mad Max: Fury Road, al fianco di Charlize Theron, Nicholas Hoult e Riley Keough, nella seconda metà dell’anno.

attrici australiane bionde riuniteultima modifica: 2011-01-26T09:20:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “attrici australiane bionde riunite

I commenti sono chiusi.