sciopero a tempo indeterminato contro myBlog.it

Odiamo con tutto il cuore questa coccarda del “blog del giorno” che vedete qui di fianco, in cima alla barra laterale sinistra del blog.
Vi sembrerà un pacchiano segno di distinzione autocelebrativo, ma non l’abbiamo messa noi.
E’ un regalo trasformatosi in imposizione da parte di Alice.it e noi non possiamo fare niente per eliminarla o spostarla da un’altra parte. 

Finché non sparisce noi non scriviamo più.
Perdiamo visitatori, soldi, tempo… chissenefrega. C’è gente che ti fa solo passare la voglia di fare qualsiasi cosa.  

Se avete un minuto e avete voglia di chiedere la cancellazione della coccarda del “blog del giorno” da Very Inutil People, potete scrivere una mail a nome nostro a redazione.community@alice.it.

Scusate e grazie per la pazienza, se ne avete.

sciopero a tempo indeterminato contro myBlog.itultima modifica: 2011-01-27T13:39:58+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “sciopero a tempo indeterminato contro myBlog.it

  1. ma se il blog del giorno lo mettono a cani e porci!!:o) anche a blog insignificanti che non fanno alcuna visita…togliete sta coccarda e non rompete il c..!!

  2. La coccardina col merletto fatto a mano (nel senso di a mano libera col Paint) non rovina minimamente la vostra grandezza.
    Io l’ho notata il primo giorno e poi ormai la ritengo parte del panorama e mi dedico solo ai vostri post.
    Capisco che possa darvi noia, però se è imposta c’è poco da fare:
    1) vi trasferite su un’altra piattaforma e vi tocca l’enorme lavoro di adattamento ai canoni previsti dalla stessa, con dispendio di ore ed energia
    2) rimanete qui e lasciate che il merletto della nonna campeggi in alto a sinistra, totalmente ignorato da noi che amiamo SOLO voi.

    A voi la scelta. Io vi seguirò ovunque andiate (se barrate la 1)! Ma vi prego non scioperate, perché mi mandate in astinenza…
    Love you! 😉

  3. non è una questione meramente grafica
    non ve l’abbiamo spiegata tutta per non annoiarvi

    @misshalfway
    la coccarda è impostata, ma se vogliono e/o glielo chiedete in tanti possono toglierla

  4. e dire che non l’avevo neanche notata!! bhe se è per questo è più brutta la fascia pubblicitaria (sopra VERY INUTIL PEOPLE) che incita a comprare immobili di prestigio a Milano 2

  5. Buon giorno, lo sciopero sarebbe utile se tutti quelli che scriviamo è contribuiamo a far crescere sempre di più questa piattaforma, perchè diciamo la verità comè se nessuno scrivesse a diffondere tutta la loro pubblicità chi ci penserebbe ? invece succede il contrario troppi ormai scrivono su Myblog percui la redazione fa quello che vuole, mi sembra anche leggittimo visto lo spazio gratis che ci viene concesso, ma nonostante l’enorme successo di questa testata la redazione considera che tra gli scrittori ci devono essere figli e figliastri, prendete per esempio alla sezione “Ultimi blog aggiornati” per baicottarci la redazione quando alcuni blog come il mio, qundo vengono aggiornati non li fa apparire, oppure ci sono i post con alcuni titoli che quando vengono caricati appaiono solo delle pagine bianche senza risultato cosi come alcuni Tag e Categorie, Signori loro sono i padroni è fanno il bello e cattivo tempo a, seconda come si svegliano la mattina, la vostra idea di scioperare se ci fosse un seguito consistente sarebbe utile, perchè la cosa comincierebbe a toccare la loro parte economica in questo caso comincerebbe a suonare la sveglia.

    Spero in un buon esito e questo si possa monitorare .

    Grazie mille

  6. La vostra protesta, mi sembra MOLTO VRRY INUTYL… penso che dovreste abbassare un pochino la cresta!!!
    Come ha detto qualcuno, la coccarda “incriminata”, viene data anche a chi non lo merita, ma non mi sembra questo un grande problema. Penso che a giudicare se un sito o un blog “merita” di essere guardato, lo decidono i visitatori, solo questi determinano il successo, coccarda a parte…
    Bonjour

  7. DA IERI il post in cima alla classifica dei post più commentati delle ultime 24 ore su myblog è un post con ZERO commenti.

    myblog funziona così e non ce n’è mai fregato niente.
    da 3 anni siamo il blog più visitato della piattaforma ma non siamo praticamente mai apparsi tra i primi 10 blog più visitati.
    non abbiamo mai detto niente perchè comunque offrono uno spazio gratuito

    semplicemente NON vogliamo quella coccarda, che oltre che brutta, ci sembra una presa per il sedere

I commenti sono chiusi.