ci sono interrogativi sull’orientamento sessuale di Annalisa Scarrone

Da quando abbiamo cominciato a drogarci a seguire Amici abbiamo scoperto che dentro e fuori la scuola di Maria De Filippi ci sono sempre polemiche, e non parliamo solo delle sfracellanti discussioni tra i professori o tra gli allievi.
E quando diciamo “allievi” non ci riferiamo ad Annalisa Scarrone che, essendo la nostra prediletta, è una creatura a parte.

Analizzando le statistiche delle ricerche degli internauti, abbiamo scoperto che da diverse settimane ci sono persone che googlano questa chiave di ricerca: “Annalisa Scarrone lesbica”.
Beh, dobbiamo per forza parlarne perché da quando guardiamo Amici siamo entrati nel trip che anche noi dobbiamo fare polemica per qualsiasi cosa.

Abbiamo scoperto che questo genere di interessamento ha sempre riguardato i concorrenti di questo talent show. Ci sono persone che ancora si chiedono se Valerio Scanu sia lesbica o Emma Marrone sia gay.
E’ ora di dire basta. Valerio Scanu e Emma Marrone non sono David Bowie e Mick Jagger, non si meritano questa morbosità da parte delle fan.  

Annalisa invece se la merita, però è un discorso a parte.
Come dimostra il cesto di mele che si porta sempre dietro (sopra), Annalisa è Cappuccetto Rosso, una ragazza candida e ingenua che canticchia saltellando nel bosco. Nessuno dovrebbe permettersi di fantasticare sulla sua vita sessuale.
A cominciare da Maria De Filippi.

Chiusa la polemica.

ci sono interrogativi sull’orientamento sessuale di Annalisa Scarroneultima modifica: 2011-01-29T20:58:13+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “ci sono interrogativi sull’orientamento sessuale di Annalisa Scarrone

  1. solo che per sapere tutto ciò, voi lo guardate sul serio amici, perchè altrimenti non potreste sapere chi è questa e cosa fa…come fate??alcool e droga, spero, o riuscite a guardarlo da sobri?

  2. Io non capisco tutto questa vostra morbosità nei confronti di questo essere innocente. La conoscete intimamente? No sul serio…come mai ne parlate così spesso?

  3. …imbarazzante il fatto che tra un pò ci saranno più post su costei (che fra le altre cose non è neanche la migliore del programma, anzi!!!) che su i VIP veri….ma chi la conosce (voi sicuramente)…..prima di questo tifo immotivato facevate ridere, ora tra la coccarda e annalisa scaTArrone siete veramente pesanti…

  4. sto assistendo a un blog vergognoso, a una discussione ignobile, turpe e ripugnante…invito l’onorevole very inutil people a fottersene di tutto quello che gli viene detto

  5. Diteci che l’ha data a tutto lo staff di Very Inutil people (maschietti e femminucce) in cambio di pubblicità e ti tranquillizziamo :-), per lo meno è una cosa credibile.

I commenti sono chiusi.