Ci allarghiamo! Traslochiamo

Ciao,
premettiamo subito che continueremo ad aggiornare il sito regolarmente e quindi il vostro apparato digerente non subirà grossi scossoni a causa di questa nostra decisione.

Non sappiamo ancora di preciso quanto ci metteremo, ma nelle prossime settimane veryinutilpeople.myblog.it” cesserà di esistere perché ci trasferiamo su WordPress e ci mettiamo in proprio.
Diventeremo veryinutilpeople” e basta. Perderemo un po’ di soldi che questa piattaforma attuale di Virgilio ci assicura, ma vogliamo avere il controllo del 100% di quello che facciamo sul nostro blog. Siamo un po’ co*lioni, lo sappiamo, ma siamo anche lungimiranti.
Faremo una roba fighissima. Magari non per voi, ma per noi sì.

Il passaggio però sarà molto traumatico e rischioso, non solo perché trasferire tutti i contenuti sarà un casino, ma anche perché sarà come ricominciare da zero su motori di ricerca e balle varie. 

Tuttavia siamo ottimisti.
Con il vostro amore e il vostro aiuto (…link, donazioni, social network, sit-in di protesta, catene di Sant’Antonio, gazebo, autogestioni…) siamo sicuri che non finiremo dentro un burrone.
Siamo in una botte di ferro.

Per ora è tutto.

Ci allarghiamo! Traslochiamoultima modifica: 2011-02-01T05:23:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Ci allarghiamo! Traslochiamo

  1. “…link, donazioni, social network, sit-in di protesta, catene di Sant’Antonio, gazebo, autogestioni…”

    Io purtroppo non so fare nulla di tutto ciò. :.(
    Una semplice vecchia e sana rapina in banca potrebbe aiutare comunque ?
    O un estorsione ai colleghi d’ufficio ?

  2. Fate bene a passare a WordPress, è una piattaforma molto duttile, utilizzata da molti siti che “fanno sul serio”… ovviamente vi seguirò anche in capo al mondo!!!
    Vi pubblicizzerò più che posso (l’ho già fatto in passato a tutti i miei amici) e vi appoggio in pieno, ma purtroppo sono squattrinatissima e non riesco a donarvi nemmeno 10 euro! 🙁

I commenti sono chiusi.