Amici: la vittoria di Annalisa potrebbe essere compromessa per motivi politici

I nostri più fedeli lettori avranno notato che quest’anno non abbiamo più seguito il Grande Fratello perché non avevamo voglia e che abbiamo cominciato a seguire Amici. Dobbiamo per forza seguire almeno un programma nazionalpopolare giovanile italiano e Amici ci è sembrata la scelta migliore perché si può parlare di Amici anche senza guardarlo.
Basta vedere i video di due minuti su internet. Tanto non cantano nemmeno le canzoni intere e i video sono corti.

Non avendo voglia di vedere i video di tutti i concorrenti, ci siamo concentrati solo su Annalisa Scarrone che è la nostra preferita e secondo noi vincerà il programma perché conosciamo prevediamo ipotizziamo il futuro.

Dopo questa estenuante premessa, veniamo al gossip.

Secondo una nostra fonte vicina a una cugina di una amica di una parrucchiera di Cinecittà, si sarebbe sparsa la voce che purtroppo Annalisa è una scienziata comunista Viet Cong che vuole sovvertire il sistema dall’interno, e ovviamente questa cosa non sta bene a Mediaset.
Finché si tratta di comici di Zelig o della Gialappa’s Band è un conto, ma una scienziata che fa la cantante può essere pericolosa.
Annalisa è infatti iscritta ad alcuni gruppi di facebook antigovernativi come “riuscirà questo pomodoro ad avere più fan di Silvio Berlusconi?”, “movimento italiano antiberlusconiano”, “no alla laurea honoris causa in scienze della comunicazione a Bossi” e soprattutto a “ciao!” “ciao come va?” “bene dai,tu?” “si si grazie”….fine conversazione”.

Speriamo che alla fine il buonsenso prevalga e che Mediaset la faccia vincere lo stesso senza chiederle in cambio di abbandonare il gruppo “ciao!” “ciao come va?” “bene dai,tu?” “si si grazie”….fine conversazione”.

Amici: la vittoria di Annalisa potrebbe essere compromessa per motivi politiciultima modifica: 2011-02-04T09:25:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Amici: la vittoria di Annalisa potrebbe essere compromessa per motivi politici

  1. …magari!!! così se ho culo rimbalzo sulla Scarrone, cosicchè la poverina, defunta, completerebbe il processo di beatificazione made in Very inutil people di modo che il 6 Febbraio diventi Santa Annalisa. Tra l’altro è già pure “Amica di Maria”, il che non guasta….

  2. …magari!!! così se ho culo rimbalzo sulla Scarrone, cosicchè la poverina, defunta, completerebbe il processo di beatificazione made in Very inutil people di modo che il 6 Febbraio diventi Santa Annalisa. Tra l’altro è già pure “Amica di Maria”, il che non guasta….

I commenti sono chiusi.