Amber Heard è sempre lesbica e forse entra in Playboy

Amber Heard è una delle migliori nuove giovani attrici di Hollywood e il suo coming out dello scorso dicembre non ha sconvolto nessuno ha fatto molto clamore.
Amber, che prossimamente vedremo in Drive Angry e The Ward, è tornata sull’argomento sul numero di Esquire UK del prossimo marzo:

“Quando ho capito di essere famosa e di avere anche un certo ascendente sui media mi sono posta una domanda importante: sono e rappresento un problema per la società?
Penso che sia ingiusto che le persone si debbano nascondere per il loro orientamento sessuale. Mi sono sentita in grado di poter affrontare il clamore suscitato dalle mie dichiarazioni e ho la coscienza tranquilla. Non riuscivo neanche a dormire sapendo di dover vivere nella menzogna, così ho deciso di dire a tutti che sono lesbica”.

Grazie del pensiero Amber Heard, ma adesso passiamo a cose meno lesbiche.

Secondo Variety e Deadline, Amber Heard girerà il pilot di Playboy, una nuova serie della NBC composta da episodi di un’ora sceneggiati da Chad Hodge (Tru Calling).
La serie sarà ambientata negli anni ’60 ai tempi dell’apertura dei celebri club di Playboy, dove le ragazze servivano ai tavoli vestite da conigliette mentre degli artisti intrattenevano il pubblico.

Se continui sotto puoi ammirare alcuni dei look sfoggiati da Amber Heard agli eventi mondani dello scorso gennaio…

Amber Heard è sempre lesbica e forse entra in Playboyultima modifica: 2011-02-05T09:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo