Lauren Conrad è stata rimbalzata da MTV

Se siete fan di Lauren Conrad c’è una notizia davvero terribile per voi…

Lauren Conrad (The Hills, Laguna Beach) ha girato un programma incentrato sulla sua “vita lavorativa” e l’ha proposto a MTV, ma la scorsa settimana MTV ha deciso di non acquistare il programma perché considerato troppo “documentaristico”. Lauren Conrad ha rilasciato un comunicato a EW per spiegare meglio cos’è successo:

“Abbiamo venduto uno show a MTV, lo abbiamo girato e sono davvero orgogliosa del risultato finale. MTV ha ritenuto che il soggetto fosse troppo intellettuale per il suo pubblico e mi ha offerto la possibilità di cambiare lo show, incorporando più momenti della mia vita personale.
Avevamo accettato di entrare nel progetto con l’aspirazione che si sarebbe concentrato sulla mia carriera e i miei obiettivi e non sulle mie relazioni personali. Abbiamo consegnato lo spettacolo che abbiamo venduto e siamo dispiaciuti che MTV non ritenga i propri spettatori abbastanza furbi per apprezzarlo.”

Non pensavamo che ci volesse così tanta intelligenza per seguire una specie di documentario di moda.

Lauren Conrad è stata rimbalzata da MTVultima modifica: 2011-02-08T16:12:29+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo