Jared Leto, perchè?

b49393db6ddc5f499e9ecf4f11d07c5c.jpgCome facciano le celebrità a dimagrire e ingrassare così rapidamente rimane un mistero. Qualcuno dice che è tutta una questione di dieta a base di cocaina, ma sono solo false insinuazioni.
Jared Leto era un discreto attore, poi si è evoluto in un ciccione e oggi è un super figaccione sull’orlo dell’anoressia, con gli occhi truccati e il taglio di capelli emo. Nonchè cantante di un gruppo abbastanza orrendo (i 30 Seconds to Mars, vanno bene per un singolo in radio).
Al mio paese se vedessero passare qualcuno conciato in quel modo a petto nudo lo manderebbero 30 secondi affanculo.

Jared Leto, perchè?ultima modifica: 2007-10-22T15:20:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

36 pensieri su “Jared Leto, perchè?

  1. xD ma vacci tu
    1 non ha usato cocaina per dimagrire ma grazie ai concerti, non mangiando esercizio fisico e .. molto sesso
    2 dimagrendo troppo in fretta ha avuto la gotta [una terribile malattia che provoca dolori a gambe e braccia] ma sta guarendo….
    3 lui non è emo
    4 fossi in te modificherei il messaggio
    conciato in quel modo a petto nudo lo manderebbero 30 secondi nel mio letto xD
    tutto chiaro … bene

  2. senti un pò pirla! ma da quale paese vieni che hai tanto tempo per sparare cazzate in rete sulla gente che non ti piace. Al mio paese vi chiamiamo spacca maroni, poi non so…
    cmq fai una cosa, non stare a perdere tempo per capire qualcosa, stai zitto e basta, tanto lo sanno tutti che ti paicerebbe fare schifo come jared leto!

  3. A me piace Jared Leto. De gustibus non disputandum est…
    E infatti è ingrassato così per un film. Seguito da dietologi e sportivi… è ritornato quel gran fico che è.

    Passo e chiudo. Rossella

  4. Ma perchè non ti fai visitare? Da qualcuno bravo però invece di dire caz***e?!! Io jared leto lo trovo sia un grande attore che cantante.

  5. ma vaffanculo te che se avessi solo un briciolo della classe che ha lui nn saresti qui a scrivere ste puttanate che solo te e tutti quelli come te scrivono

  6. ma a fanculo ci vai te e neanke 30 secondi!!!!
    e solo invidia nei suoi confronti perke lui è figo,bravo e ricercato…mentre tu scrivi solo cazzate,grandissime cazzate! e poi i 30 seconds to mars sono uno dei gruppi migliori in circolazione…prima di scrivere delle cazzate pensa!!
    chiunque tu sia 6 e rimarrai solo uno stronzo!

  7. Ma hai qualke problema stronzetta???????? Guarda ka i 30 seconds to mars sn il miglior gruppo di tt i secoli, nessuno è meglio!!!!!!!!!!! E JARED LETO è un ragazzo stupendo fighissimo e oltrtuttoha una bellisima voce…ascolta un pò di musica seria nn solo le sigle dei cartoni animati.. e vai in culo

  8. prima di sparare cazzate informati,è ingrassato così per un film….
    poi…se uno così mi passasse davanti casa “conciato” in quel modo,avrei altri pensieri sinceramente…non so in che paese vivi tu….tutte lesbiche?

  9. Leggendo quello che hai scritto è evidente che:
    1) non capisci proprio niente di musica… dire che i 30 seconds to mars sono orrendi è davvero molto discutibile! forse la musica che fanno è troppo sofisticata per le tue orecchie e i testi troppo complessi per il tuo cervellino…
    2) non capisci proprio niente di cinema… Jared Leto non è un attore discreto; è un attore di grande rispetto, che non sceglie film a caso (ma scommetto che tu avresti da ridire anche su film come “Fight club” o “Alexander”, firmati da grandi registi!).
    3) non capisci niente di moda e/o di look! se l’intenzione era quella di offenderlo, dicendo che ha un taglio di capelli emo non hai raggiunto il tuo scopo!! piuttosto! se ti guardi 1 pò in giro ne trovi tanta di gente EMO… ma, del resto dove vivi tu, al tuo paese, magari non ne hai mai visti in vita tua e ti sembrano degli alieni venuti da marte!
    4) sai cos’è l’anoressia? informati prima di utilizzare termini “delicati” come questo per riempire le pagine del tuo blog!
    5) beh! se sei donna, ti consiglio una visita oculistica… se sei uomo, ti consiglio di andare dallo psicologo, così ti aiuta a superare il tuo senso di inferiorità!

  10. ma k cazzo diciiii…..jared è un kokkone della madonna e invece di spara kazzate xk nn hai nnt da fa sei pregata di nn scrivere puttanate..e di andartene a fanculo in 30m second….e poi lui era dimagrito x un film informati prima di scrivere kazzate ingnorante..ciao

  11. ahaha…ma quante bimbeminkie!!!XDXDXD
    ma non lo sapevo che fosse lui in alexander..O__O..mi avete aperto gli occhi….per quanto riguarda la sua musica…bè…ma andatevene a cagare!!! canzoni troppo sofisticate…ma dai….apriteli voi gli occhi^^

  12. NN TI MANDO A FANCULO CM GLI ALTRI Xò..guai a ki mi tocca jared leto..forse a te nn piace( e si è ank capito) cmq..i 30stm nn fanno skifo..sn un bel gruppo..e poi..CAZZO..la ha sentita la voce di jared leto?? fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaa..è poi è un bonazzo k nn ti dico!!!!..insomma..ad averceli raga cm lui..E..MA GARI SI VEDESSERO RAGAZZI A PETTO NUDO PASSARE X STRADA BELLI CM LUI..AHAHAH..JARED SEI IL MIGLIORE..I LOVE YOU

  13. Calma ragazzi, allora, per me Jared è il mio beniamino, è bellissimo sa cantare molto bene, e recitare forse meglio ancora, quindi guai a chi me lo tocca (non sono gay! 🙂 Però non potete dire che come gruppo sono uno dei meglio in circolazione, assolutamente…io suono ho abbastanza esperienza in campo, e studio in una scuola di musica abbastanza conosciuta di Roma. In confronto a tanti gruppi, loro non sanno neanche suonare, poi la fama è un altra questione! Comunque per il resto Jared è un grande, il mio modello di bellezza e stile!

  14. jared è un raga da sbavo!!!e cmq io sono un echelon da 8 mesi!!!i 30 seconds to mars sono parte di me e li amo un sacco e non piace sentir parlare così di loro!è solo invidia!!!

  15. stronzoooo!!!! ma cm t permetti!!!
    qll foto a dorso nudo è del 2005 mentre qll dv s è ingrassato è d poki mesi fa!!!!!
    nn sai 1 cazzo e parli!!!
    VAFFANCULOOOOOOO!!!!!!!!!!

    30stm vi amo!!!

  16. Hai suscitato un po’ di lamentele a qnt vedo…e in fondo hanno ragione!!!
    cm cavolo puoi dire k è anoressico e se passasse a petto nudo al tuo paese lo mandarebbero a fanculo!!!Al mio si girerebbero a guardarlo cazzo!!
    Cmq…a me piacciono parecchio i 30 seconds to mars e anke se sono una echelon devo ammettere k ci sono molti altri gruppi k fanno musica migliore nn metto in dubbio…
    ma xrò attaccare così JL nn mi sembra il caso!!!

  17. A chi ha postato il testo:Jared Leto è ingrassato per il film Chapter 27 e ha detto che non lo rifarebbe mai più.Ha preso 20 chili bevendo litri di olio di oliva perchè è vegetariano.
    Come qualcuno ha già scritto ha preso la gotta dopo essere dimagrito ed ha sofferto molto. Credi che sia stato bello per lui fare questo film??Io non credo proprio!non ha dei genitori che lo mantangono quindi giustamente fa questi film, dato che è un attore.Perchè smontare così il povero Jared?PRIMA DI PARLARE BISOGNA INFORMARSI.
    Ecco come fanno a spargersi le voci false..cosa penserebbe Jared se leggesse questo testo??Povero!Non ci tengo a farglielo leggere perchè starebbe male dal nervoso!!NON E’ GIUSTO.
    I 30 seconds to mars sono un gruppo fantastico che mi ha cambiato la vita e sono fiera di essere una Echelon.
    Ripeto, prima di scrivere qualcosa bisogna informarsi.Un po’ di rispetto per favore.

  18. ma ke ve la prendete a fare? voglio vedere se quando vi viene la gotta a voi jared leto viene a scrivere commenti solidali, ma va! e poi credete davvero ke voglia essere difeso? tutta questa pubblicita’,per di più gratuita! vorrei fare complimenti in generale all’autore degli interventi, ti ammiro molto ed il blog è divertente ed allo stesso tempo intelligente.
    ancora compliementi. Sara.

  19. E poi ci si chiede ancora perché il mondo gira così…. Tutti tranne Sara che si sono lanciati in una difesa feroce di Jared Leto, per poche righe di un blog che vuole essere smaccatamente ironico e divertente. Piccoli fan orfani di Sandra Milo, vi siete impazziti forse? Sarete anche pieni di passione verso il vostro idolo, ma non avete neanche 3 soldi di ironia….

  20. A MENTECATTE MA FATEVI DUE RISATE CHE STA UN Pò A SCHERZA’ QEUSTO.
    STATE COME LE ASSATANATE, MA SCOPATE INVECE DE DIFENDE QUESTO CHE MANCO DE STRISCIO VE CAGA! MORTACCI VOSTRA E COME STATE ACCANITE, SU CON LA VITE E RIDETE!

  21. Предлагаю Вам научиться зарабатывать на интернет торгах Форекс.
    Практиковаться можно на демо или центовых счетах, все наглядно показано в рисунках.
    Бесплатные конкурсы. Forex счета любые: USD, RUB, EURO, от 0,01 лота и от 0,1 доллара. Различные потоковые новости, в т.ч. и в программе. Отличная партнерская программа. Кредитование трейдеров. Создай свой постоянный поток денег. Компания Ринкост – отличные условия для трейдинга: http://www.rinkost.ru/partner/fordoc

  22. comunque con quanto è ingrassato e ridimagrito c’avrà tutti i fianchi pieni di smagliature…ma comunque è sempre trombabilissimo…

  23. Io l’ho visto l’anno scorso e tanto schifo non fa nè lui nè il gruppo..c’è in giro di molto peggio intendo dire..basta guardare trl il pomeriggio ed è qualcosa di imbarazzante.

  24. Gli attori di un certo tipo di scuola USA (es. anche R.De Niro) “entrano” anche fiicamente nel personaggio,a tal scuola appartiene Jared ed è ingrassato x interpretare l’assassino di J.Lennon. La sua dieta e il suo staff medico non sono cavoli nostri. E’un bravo attore,un bravo cantante e dipinge anche quadri di un certo livello.
    A me pare un uomo molto sexy e se passasse dal mio paese piacerebbe a molta gente….in ogni caso si può esprimere dissenso su un personaggio,ma sempre con un po’ di buon gusto! A mai più risentirci.

  25. VAFFANCULO CHI CAZZO E’ QUEL CRETINO CHE HA SCRITTO QUESTA CAGATA?????????? i 30 seconds to mars fanno canzoni stupende mi verrebbe da picchiarvi cazzo e poi jared non è emo porca puttana!!!!!!!!!!!!! FUCK!

  26. Che tristezza…
    quando leggo certi commenti mi chiedo se non sia il caso di dare una bella sforbiciata alla popolazione mondiale.
    I 30 seconds to mars sono un gruppo COMMERCIALE che fa leva su uno stile piatto e ripetitivo da dare in pasto alle masse di bimbiminkia urlanti. Non è musica, è business!

  27. Dopo aver letto qualche commento mi è venuto veramente da dire: MA CHE CAZZO DITE?! Ok devo ammettere che l’ultimo album è più coinvolgente degli altri ma è proprio questa la loro unicità… Hanno fatto vari cambiamenti da quando hanno iniziato ma nonostante ciò sono sempre stati seguiti da noi echelon fedelissimi e grati a Jared, Shannon e Tomo per considerarci parte della loro famiglia! Noi siamo fratelli e sorelle uniti nel bene e nel male e questo lo possono confermare tutte e tutti gli echelon nel mondo. THIS IS A BATTLE SONG, BOTHERS AND SISTERS TIME TO GO TO WAR! Uniti sempre e comunque è questo che rende i 30 SECONDS TO MARS una band diversa dalle altre… Gli unici che fino ad ora mi hanno fatto provare emozioni magnifiche e non credo solo a me! Attualmente non sono paragonabili a nessun’altra band… Mi spiace HATERS ma ci sono miriadi di Echelon che mi sostengono in quello che dico. THIS IS A CULT e io ci credo e non mi faccio di sicuro “smontare” per così dire da gente come voi che sa solo criticare… Non sono una band per bimbiminkia, anche perché se affermate ciò non ascoltate molta musica e non le conoscete le vere band minchione, per così dire… Dopo questo vi lascio PROVEHITO IN ALTUM

I commenti sono chiusi.