news da Portmanlandia

Per quanto ci riguarda Natalie Portman potrebbe anche recitare l’elenco telefonico ruttando e non avremmo niente da ridire.
Due notizie che la riguardano…
La prima è che ha telefonato alla CBS per protestare sulla messa in onda di un video risalente a 2 anni fa che riprende Heath Ledger fumarsi una canna circondato da cocainomani a un party hollywoodiano.
In questo video in cui Heath parla della sua famiglia e della figlia appena nata dice anche di aver fumato 5 canne al giorno per ventanni. Dopo questa dichiarazione di Ledger un po’ tutti i media hanno dato per scontato che Ledger avesse una dipendenza da stupefacenti. Nessuno ha pensato che a volte si potrebbe anche sparare una cazzata mentre fumi solo uno spinello e sei circondato da gente che sniffa.
Ad ogni modo il video, a seguito di molte proteste, non andrà in onda.

L’altra notizia è che Natalie Portman, con il suo nuovo look biondo (ottimo direi), sarà presto al cinema in My Blueberry Nights di Wong Kar Wai che vede come protagonista Norah Jones.
Nel cast anche Jude Law, David Strathaim e Rachel Weisz. Nelle sale americane il 13 Febbraio, mentre in Italia My Blueberry Nights uscirà il 13 Marzo.

news da Portmanlandiaultima modifica: 2008-02-03T09:55:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo