le urban legends di Eli e Karina

Comnciamo dalla Canalis. Ha smentito via radio: “Non aspetto un figlio dal mio fidanzato Reginaldo”.
Rimane il dubbio che lo aspetti da qualcun altro.

La seconda leggenda che sta circolando in rete è che Karina Cascella di Uomini e Donne sia finita all’ospedale con un vibratore incastrato mentre “giocava” insieme al tronista Salvatore Angelucci.
Pare che sia una bufala partita da Radio105.
Anche perchè al limite, a finire all’ospedale sarebe stato il tronista.

ps: ci scusiamo con i bambini, non tanto per la visione dell’oggetto in plastica, ma per il resto.

le urban legends di Eli e Karinaultima modifica: 2008-06-14T12:30:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “le urban legends di Eli e Karina

  1. la verità è che erao all’ospedale per estrarre quel vibratore, e lui si è scusato tanto con i medici perchè era molto scosso e preoccupato di aver causato una cosa del genere… è stata una nottata molto faticosa perchè abbiamo temuto le potesse succedere il peggio. sono contenta che l’estrazione sia andata bene e tutto sia finito per il verso giusto. mi dispiace solo che questa notizia sia andata in pasto ai giornali che sappiamo benissimo quanto adorino INTROMETTERSI NELLA NORMALE VITA SESSUALE DELLA GENTE.
    un’amica di karina e sasi

  2. la verità è che erao all’ospedale per estrarre quel vibratore, e lui si è scusato tanto con i medici perchè era molto scosso e preoccupato di aver causato una cosa del genere… è stata una nottata molto faticosa perchè abbiamo temuto le potesse succedere il peggio. sono contenta che l’estrazione sia andata bene e tutto sia finito per il verso giusto. mi dispiace solo che questa notizia sia andata in pasto ai giornali che sappiamo benissimo quanto adorino INTROMETTERSI NELLA NORMALE VITA SESSUALE DELLA GENTE.
    un’amica di karina e sasi

I commenti sono chiusi.