Fabrizio Corona adesso rapisce anche i bambini

Brutto bastardo lascialo andare!
…Ahhhhh… è sul set di una fiction…
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?
Brutto bastardo vai a zappare la terra!

Scherzi a parte, Fabrizio Corona si è meritato questa parte del piccolo boss nella serie Squadra Antimafia – Palermo oggi 2 in onda in primavera su Mediaset… è una vita che si esercita atteggiandosi a boss di ‘sto caz-o, lo saprà fare sicuramente meglio di tanti attorucoli usciti da inutili scuole di recitazione.
Finalmente i suoi piccoli fan tamarri potranno ammirarlo in tutta la sua tamarraggine anche in una fiction.

Bello l’articolo pubblicato dal Corriere.
C’è scritto che Corona si è presentato ai provini senza aver letto il copione, però il giornalista colora il fatto più come un merito che come un demerito. Pare infatti che significhi che è un attore molto sicuro di sè.
Come saprete, Matteo Garrone girerà un film sulla vita di Corona (interpretato da Kim Rossi Stuart). Secondo noi nel film lo ammazzeranno.
A tal proposito il giornalista chiede a Corona se non pensa di essere un personaggio negativo. Corona risponde: “So solo che a trentacinque anni divento il protagonista di un film di uno dei registi più importanti. Come posso pensare di rappresentare qualcosa di negativo?”.
Sì… ma infatti anche su Totò Riina hanno girato un film perchè rappresentava qualcosa di positivo.

Fabrizio Corona adesso rapisce anche i bambiniultima modifica: 2009-08-26T18:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Fabrizio Corona adesso rapisce anche i bambini

  1. @ myenvy
    ciao! dove hai letto che Kim Rossi Stuart interpreterà Corona??? questo mi fa calare Kim, ottimo attore di cinema e teatro, di 1000 punti. perché??????

  2. Fabrizio Corona e i suoi “fan” sono la testimonianza vivente di un’Italia becera, ignorante e di pessimo gusto…….povera nazione……

I commenti sono chiusi.