Anne Hathaway è una pappagallo?

Giovedì scorso la fascinosa Anne Hathaway e la sua perfetta dentatura erano allo Sheraton di New York all’Empire State Pride Agenda Fall Dinner.
Non sappiamo di preciso cosa sia perché non ci interessa, comunque indossava un abito di Marc Jacobs e una borsetta di Roger Vivier. Durante questa cena, lei e la sua prestigiosa famiglia hanno ricevuto un riconoscimento dalla comunità LGBT di New York per il loro appoggio contro la Proposition 8 della California.

Nel frattempo leggiamo su Hollywood Reporter che Anne Hathaway sarà tra i doppiatori di Rio, un cartone in 3D sicuramente molto spiritoso perchè il protagonista è un pappagallo che scappa dalla sua gabbia in Minnesota per raggiungere Rio de Janeiro. Non sappiamo se Anne Hathaway darà la voce al pappagallo protagonista, alla sua fidanzata o a un essere umano, comunque lo scopriremo molto presto: uscirà l’8 aprile 2011.

Attualmente Anne Hathaway sta lavorando sul set di Amore e altre droghe con Jake Gyllenhaal. Uscirà nel corso del 2010 e si tratta di film drammatico ambientato negli anni 90 tratto dal libro di Jamie Reidy “Hard Sell: The Evolution of a Viagra Salesman”.
Jake Gyllenhaal sarà un venditore che comincerà una relazione con una donna affetta dal morbo di Parkinson, conosciuta durante una vendita. E’ diretto da Edward Zwick (Blood Diamond, L’ultimo samurai).

Anne Hathaway è una pappagallo?ultima modifica: 2009-10-25T21:52:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo