Courtney Love non si droga e sua figlia non vuole vivere con lei

La perfettamente lucida Courtney Love ha di nuovo perso la custodia di Frances Bean, la figlia 17enne avuta con Kurt Cobain.
In realtà pare che sia stata la figlia ad aver chiesto di essere affidata alla nonna perché preferisce vivere con lei. L’avvocato di Courtney Love ha dichiarato che Courtney Love non si droga da anni e che semplicemente la figlia in questo periodo preferisce stare con la nonna.
Sì certo.
Courtney Love l’ha presa bene e ha accusato la propria figlia su Facebook di essere un po’ bugiarda, ma non abbiamo letto quello che ha scritto perché in pratica non interessa a nessuno.
Comunque ci sembra che a gennaio esca il nuovo album di Courtney Love.
Courtney Love non si droga e sua figlia non vuole vivere con leiultima modifica: 2009-12-15T23:40:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Courtney Love non si droga e sua figlia non vuole vivere con lei

  1. tutta 1 storia montata x far parlare della love in qnto sta x uscire il nuovo disco….infatti è su tutte le copertine di mezzo mondo…sono moooolto furbe….anke xkè frances bean è stata in passato con sua madre qndo lei si drogava poi stranamente a 7 mesi dai 18 vuol essere affidata alla nonna… x poi scoprire ke dalla nonna ci va solo 1 volta al mese xkè lavora a los angeles ah ah ah!!!!! tale madre tale figlia!!!!

I commenti sono chiusi.