Hayden Panettiere ha un nuovo fidanzato molto alto

Sabato scorso, Hayden Panettiere è apparsa alla Color Line Arena di Amburgo, in Germania, per il Best of Musical Gala 2010 (una cosa tedesca loro, non ci interessa) insieme al suo nuovo fidanzato: il campione mondiale dei pesi massimi di pugilato Wladimir Klitschko.
La ventenne eroina di Heroes è sempre stata attratta da uomini molto più grandi di lei e in questo caso ha voluto esagerare anche con le dimensioni. Wladimir Klitschko ha 31 anni ed è alto 199 centimetri, mentre lei è una nanerottola di 155 centimetri.  

Il problema più grande di una coppia, quando c’è una differenza di altezza così marcata, è che non può baciarsi su un red carpet senza che i paparazzi scoppino a ridere.
Sembra un problema ridicolo, ma non lo è. Wladimir Klitschko ha già un principio di gobba e Hayden Panettiere si è iscritta a un corso di free climbing.

Il prossimo 20 marzo Wladimir Klitschko affronterà Eddie Chambers all’Esprit Arena di Dusseldorf per conservare il titolo davanti a oltre 50 mila spettatori.
Hayden Panettiere è molto in ansia per questo incontro e a tal proposito ha dichiarato di aver cambiato colore di capelli perché aveva bisogno di un cambiamento: “Non mi sento una bionda in questo momento!”.

Hayden Panettiere ha un nuovo fidanzato molto altoultima modifica: 2010-02-01T19:18:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Hayden Panettiere ha un nuovo fidanzato molto alto

  1. Certo che se a lei le togli i tacchi, diventa ancor più imbarazzante… :DDD
    Secondo me stava meglio bionda, però è anche giusto che sperimenti.

I commenti sono chiusi.