il grande Gatsby?

Avete letto Il grande Gatsby? E’ uno dei migliori libri dell’universo e da diverso tempo si parla di una nuova trasposizione cinematografica.
Ne esiste già qualcuna. Abbiamo visto quella con Robert Redford e Mia Farrow del 1974 ma non è che fosse il massimo. Speriamo che questa nuova trasposizione che dovrebbe uscire nel 2012 e dovrebbe essere diretta da Baz Luhrmann (Romeo + Giulietta, Moulin Rouge!, Australia) sia migliore.

La notizia è che Production Weekly ha cinguettato che Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Amanda Seyfried sarebbero in trattativa per i ruoli di Jay Gatsby, Nick Carraway e Daisy Buchanan.

Niente da dire su DiCaprio, sarebbe la scelta perfetta per Jay Gatsby, e il suo amico Tobey Maguire potrebbe starci nei panni di Carraway, ma in quelli di Daisy Buchanan non sarebbe male vedere Scarlett Johansson anziché Amanda Seyfried.

il grande Gatsby?ultima modifica: 2010-10-02T09:25:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “il grande Gatsby?

  1. Sono perfettamente d’accordo con voi, Scarlett sarebbe perfetta!!! E pure Leo e Tobey, ma Amanda Seyfried????????? O_o
    Purtroppo a Hollywood forse qualcuno beve parecchio ultimamente… produttori e registi sembra che scelgano le attrici in base alle dosi di bourbon che si ingurgitano prima di visionerle ai provini :DDD
    Non so se qualcuno di voi ha letto “Acqua agli elefanti”, bellissimo libro di Sara Gruen, perché (come me) credo che avrebbe parecchio da ridire su Reese Witherspoon/Marlena!!! Pure lì sarebbe stata perfetta Scarlett o al massimo Keira Knightley o Natalie Portman…
    Sarei comunque curiosissima di vedere un “Grande Gatsby” di Baz Luhrmann, ho adorato “Romeo + Juliet”!

I commenti sono chiusi.