Adam Levine sa cos’è sexy

 Il tuo video è popolato di hostess sexy. Cosa pensi della sensualità legata alla musica?
«Che possa trasformarsi in poesia se esprime le emozioni ispirate dalla musica. Ma oggi, soprattutto negli Stati Uniti, la sensualità è ridotta a qualcosa di dozzinale e “sporco”. Viviamo in un mondo dove chiunque posi nudo sulla cover di un magazine si crede sexy». (Style.it)

3c291dda6adfb8cc5aec5d70fc8faf0d.jpg

Ha ragione. Ci vuole anche la faccia da culo giusta.

Adam Levine sa cos’è sexyultima modifica: 2007-10-11T18:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Adam Levine sa cos’è sexy

  1. nn serve k scrivi tt qst cs su adam se nn ti piace puoi pure farti gli affari tuoi..senza k scrivi le cretinate…
    c’è un sakko di gente a cui piacciono i maroon5 e in particolare adam…abbi rispetto…

  2. Concordo pienamente.
    Avrà pure uno staff intorno per renderlo stilisticamente strafigo (e ci riescono), ma siate obiettive….è espressivo come una sardina!!!
    Meglio fargli recitare la parte dello sfigato…almeno ispirerebbe tenerezza!
    LAura.

  3. Allora, se nn sapete kosa vuol dire il nome “ADAM LEVINE” andatelo a cercare e scoprirete ke dice “Voce UNIKA del pop” Nn solo x la voce ma anke x la bellezza!

  4. Ma nn vete proprio niente da fare?????? Xkè nn lo ascoltate? E lo vedete sotto altri okki? Ascoltate Adam e i Maroon 5!! Capirete meglio!
    Adam kontinua kosì, sei il nostro idolo!

  5. ke ignoranza che c’è in certi siti…….cm qst dire ke sei inutile è poko….ADAM è BELLISSIMO E BRAVISSIMIO e se solo tu,pezzo di nullità ke hai scritto qst kose su adam,foss almeno una pikkolissima parte di adam lo kapiresti …..e tanto x kiudere qst storia adam è un gentiluomo ha recentemente detto ke lui nn ha dtt nulla su maria sharpova ma ke hanno fatto tt i giornalisti ………se nn sapete nnt sulle persone allora nn parlatene ke fate + figura………ora cancella pure qst kommento……tanto…..farai skifo ugualmente
    w adam levine e w i maroon 5

  6. Se non ti piace adam puoi anke evitare di offenderlo x è come se io vengo a offendere una persona a te cara!!!
    Adam Levine oltre ad essere un bravo cantante e un figo della madonna è anke una bella persona e ki non lo capisce è un cretino…cm te..!!

  7. sn alibita dalle cavolate ke sparano su adam!!!!!!!!!xo 1 cs giusta nell “articolo” l hanno detta cioè ke adam è l idolo di tante ragazzine(me x prima)bhe ci sarà 1 motivo no???????!!!!!!!!!!!!!!!!!tipo xk è BRVO BELLO DOLCE E INTELLIGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!NN TOCCATE IL NOSTRO ADAM!!!!!!!!!!!

  8. Per me i Maroon5 sono fantastici e la loro musica è molto bella. Per quanto riguarda Adam lo trovo stupendo e sexy.Se lo incontrassi…non so cosa farei.

I commenti sono chiusi.