Alessandra Mastronardi conosce l’anima delle persone

Alessandra Mastronardi (Un prete tra noi, Don Matteo) stava girando una fiction, Sotto il cielo di Roma prossimamente in onda su Rai Uno, e s’è innamorata del collega Marco Foschi (Virginia la monaca di Monza). Erano lì sul set, si sono trovati nel nome del Signore.
L’avevamo lasciata in posa con il fidanzato Vinicio Marchioni che due settimana fa sosteneva di trovarsi ancora in quella stessa posizione, ma è finita.
La stessa volenterosa Alessandra ha vuotato il sacco a Oggi:

“Le foto parlano da sole. Non potevamo continuare a nasconderci. Con Vinicio non stiamo più insieme da quasi tre mesi. Dopo oltre un anno, siamo caduti in una crisi senza via d’uscita. Le nostre vite hanno imboccato strade diverse, ci sono state incomprensioni forti: alla fine non ci siamo più presi. Vista da fuori la cosa può sembrare assurda e comica. Ma credetemi non è affatto così. Questo lavoro ti porta a conoscere l’anima di una persona…”

Se rimane disoccupata è fottuta. Come farà a conoscere l’anima dei fidanzati? Potrà solo fare sesso senza amore e il Signore la ripudierà per sempre dalle fiction.


Alessandra Mastronardi conosce l’anima delle personeultima modifica: 2009-10-12T15:27:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Alessandra Mastronardi conosce l’anima delle persone

I commenti sono chiusi.