Anna Bonansea e Barbara Palombelli a Matrix

Abbiamo trovato e caricato su Youtube il video della partecipazione di Anna Bonansea a una puntata di Matrix dell’ Ottobre scorso.
Se non l’avete ancora fatto, per vedere il video dovete cliccare sulla foto qua sopra.
Questa foto qua sotto invece è un bonus (click to enlarge).

eb77c639cf219a28f83ad21dfd265ee8.jpg
Anna Bonansea e Barbara Palombelli a Matrixultima modifica: 2008-01-08T02:35:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

42 pensieri su “Anna Bonansea e Barbara Palombelli a Matrix

  1. SIAMO IN ITALIA . . . si vede subito. . . PERCHE’?? una ragazza semplice, bella e ,a quanto dice, onesta che potrebbe fare un po’ di televisione di qualita’ non la si vede se non di rado mentre analfabete straniere riempiono i nostri schermi con le loro gaffes linguistiche e con i loro corpi seminudi . . . . . . . .
    ANNA NON MOLLARE MAI CHE NELLA VITA TUTTO TORNA PER COME SI E’
    gio

  2. VORREI SE POSSIBILE AVERE UN CALENDARIO DI ANNA CHE PENSO SIA IL PIU BELLO IN GIRO DEL 2008 …………..FATE IL POSSIBILE PLEASE

  3. la mia agenzia si occupa di piccole manifestazioni feste nel Canton ticino.Abbiamo ricevuto richieste per poter avere ANNA BONANSEA come madrina.chi dobbiamo contrattare.se possibile avere notizie.Grazie

  4. VISTA LA PUNTATA DI MATRIX SICURAMENTE MENTANA A LANCIATO MOLTO BENE CON PRESENTAZIONE DEI FATTI ACCADUTI AD ANNA.RAGAZZA MOLTO BELLA ESICURAMENTE BEN PREPARATA.COMPLIMENTI ANNA NON CEDERE MAI ALLE PROOSTE………. COMPORTATI SEMPRE COME TI SENTI.E SII ORGOGLIOSA DELLE TUE SCELTE.

  5. LA PALOMBELLI MOLTE VOLTE CON LE SUE CRITICHE SI RENDE MOLTO ANTIPATICA.NON CAPISCO SECONDO LEI E NORMALE CHE PERSONAGGI IMPORTANTI DELLA TV.FACCIANO SIMILI AVANS PER FARTI LAVORARE……

  6. sicuramente matrix a messo in mostra questo mondo schifoso dello spettacolo.ci sono troppi personaggi anbigui pronti a farti promesse in cambio di prestazioni particolari.spero che ci siano altre ragazze come ANNA.pronte a sfilarsi da simili uomini.se cosi si possono chiamare.ANNA se da ammirare continua cosi e avrai successo.

  7. perche tutto tace sui casi vallentopoli Corona STA diventando un santo oppure un grande corruttore. anna sii sempre te stessa

  8. anna facci sapere quando trasmetteranno le semifinali di miss.padania da jesolo.VOGLIAMO VEDERE COSA COMBINI.CIAO A PRESTO.se puoi mandaci un saluto baci baci baci.

  9. le tue apparizioni in tv.mi sono piaciute moltissimo.mi auguro che tu la pensi sempre cosi.e che ti comporti sempre cosi.CALENDARIO PERFETTO DIVERSO DAL SOLITO BRAVA.

  10. OGNI VOLTA CHE VEDO ANNA.MIEMOZIONO E NON CAPISCO PERCHE. MI SEI ENTRATA NEL SANGUE.TUTTO QUELLO CHE FAI MI ENTUSIASMA.PERCHE NON E POSSIBILE AVERE IL CALENDARIO

  11. PERCHE UNA RAGAZZA GIOVANE BRAVA E INTELLIGENTE COME TE NON SI CANDIDA IN POLITICA.SICURAMENTE MOLTI GIOVANI FIDUCIOSI DELLA TUA ONESTA TI SEGUIREBBERO.

  12. VISTO CALENDARIO DI NINA MORIC NON CAPISCO LA DIFFERENZA DAL PORNOGRAFICO.ANNA IL TUO E TOTALMENTE DIVERSO.FATTO DA ARTISTI DELLA FOTORAFIA.MODELLA BELLA E BRAVISSIMA.

  13. tanti calendari purtroppo sono dei veri nudi.possibile che le vip…..per essere tali si devono spogliare. melita e nina moric siete come putt…….. vergognatevi.anna continua cosi non spogliarti non ne vale la pena.il cervello e la cosa piu importante continua ad usarlo.ciao

  14. sicuramente matrix ti a dato una bella spinta.il calendario poi ti a definivamente lanciata nel mondo dei VIP.sicuramente tutto meritato.sei molto particolare e bella come il calendario

  15. non capisco la palombelli quando afferma che anche impiegate operaie sono soggette a questo tipo di proposte da parte dei loro datori di lavoro.quindi ricevere simili inviti nel mondo dello spettacolo e normale.io vorrei sapere 1 TV IN italia non sono molte quindi questi responsabili non dovrebbe essere cosi difficile presentarli al pubblico.

  16. CERTAMENTE VEDENDO COSA SUCCEDE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO
    SEMPRE PIU SONO CONVINTA CHE E UN MONDO CHE MI PIACE SEMPRE MENO.TROPPI PERSONAGGI ANBIGUI E POCO RACCOMANDATI.SEMPRE PIU DIFFICILE EMERGERE CON LA BRAVURA.SE NON SI SCENDE A CERTI COMPROMESSI LAVORI MOLTO POCO.

  17. TI o vista a jesolo per le selezioni di miss.padania.sei cambiata in meglio rispetto al 2006 anno in cui vincesti il titolo.sei veramente bella.purtroppo non posso seguirti per le finali perche mi avete eliminata.

  18. cara anna non capisco come sia il modo in cui giudicate le ragazze.diverse ragazze che avete fatto passare per le finali erano racchie.certamente le raccomandazioni esistono anche per miss.padania.

  19. NON E MICA CHE LA PALOMBELLI A QUALCHE MALATTIA.OGNI VOLTA CHE LA VEDO IN TV.E SEMPRE PIU BIANCA SEMBRA UN CADAVERE.ANNA IN CONFRONTO A MATRIX SEMBRAVA LA SALUTE IN PERSONA.OLTRE ALLA BELLEZZA NATURALMENTE.

  20. COME AL SOLITO SIAMO IN ITALIA TANTO RUMORE PER VALLENTOPOLI POI IL BUIO TUTTO A TACERE.PERCHE……………………….

I commenti sono chiusi.