Paola va a scapezzolar esta tetta nueva

Paola di Paola e Chiara ha scapezzolato la scorsa notte a Forli davanti a 16 mila spettatori. Non sappiamo se paganti, ma se lo erano, almeno la prima fila non ha buttato del tutto i propri soldi.
Qualcuno, visto il prezzo del latte, ha anche tirato fuori la bottiglia di plastica sperando che si trattasse di una forma alternativa di distribzione popolare ideata del Sindaco.

Paola Iezzi è quella mora con le tette rifatte. Oltre alle tette hanno anche un album fuori: Win The Game.
Forse per vincere bisogna centrare il capezzolo.

Paola va a scapezzolar esta tetta nuevaultima modifica: 2008-07-12T04:15:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “Paola va a scapezzolar esta tetta nueva

  1. Sono arrivate alla frutta e la volgarità prima o poi si ritorce contro chi lo è o la propone.
    E nessuno mi venga a dire che la mora con le tette rifatte non s’era accorta del capezzolo ribelle per correre ai ripari subito. POVERACCE non sanno cosa altro inventarsi per fare parlare di loro!!!

  2. HA DUE ZINNE ORRIBILI, due palline da tennis scadute.

    Se usano questi rimedi da battone, sono davvero malate ma proprio nella testa. Sapendo di dovere sculettare, la moretta non poteva mettersi almeno un reggiptotesi?

  3. Me lo chiedevo da tempo perchè mi sembrava strano che la mora fosse lievitata all’improvviso e la bionda no, quindi quei seni sono rifatti.

    Comunque trovo disdicevole che una cantante dia sfoggio di se’ in questo modo tanto volgare ma forse considerando il tipo di musica che propongono, la cosa potrebbe essere anche scontata e logica certamente per i loro sostenitori. Ma non lo fanno più il Festivalbar?

  4. Una cosa del genere fa capire quanto queste due siano ormai fuori di testa e di tetta oltre che arrivate al dessert.. sragionano!! Ma che se ne andassero in pensione.

  5. ahahaah si come no…le tette rifatte….nel lontano 97..era di meno si…ma non tutti si sviluppano alla stessa età…e poi si vede alla grande che non sono rifatte…ma solo tenute su da un reggiseno piu stretto..perchè se guardassi foto di paola…non solo delle esibizioni lo noteresti…

    e se fosse rifatta..non credi che ne avrebbe piu bisogno la bionda che ammette di essere piatta…e ne va fiera.
    e poi dico.la maglia era un po’ scollata…ballando e muovendosi puo capitare che esca qualcosa!!!… e non ce se ne accorge subito..credimi!!!!
    ne parlo per esperienza, anche se un po’ diversa..

    poi se non vi piacciono…non sono problemi miei…se le definite scadute affari vostri…intanto dopo 11 anni sono ancopra in piedi..e con un etichetta discorgrafica indipendente…neassuno che le aiuta…le grandi major pagano le radio per trasmettere i loro artisti…guardati jusy ferreri…sta scassando le radio a piu non posso…solo perchè la sua casa disocgrafica tira fuori i quattrini!!!

  6. ahahaah si come no…le tette rifatte….nel lontano 97..era di meno si…ma non tutti si sviluppano alla stessa età…e poi si vede alla grande che non sono rifatte…ma solo tenute su da un reggiseno piu stretto..perchè se guardassi foto di paola…non solo delle esibizioni lo noteresti…

    e se fosse rifatta..non credi che ne avrebbe piu bisogno la bionda che ammette di essere piatta…e ne va fiera.
    e poi dico.la maglia era un po’ scollata…ballando e muovendosi puo capitare che esca qualcosa!!!… e non ce se ne accorge subito..credimi!!!!
    ne parlo per esperienza, anche se un po’ diversa..

    poi se non vi piacciono…non sono problemi miei…se le definite scadute affari vostri…intanto dopo 11 anni sono ancopra in piedi..e con un etichetta discorgrafica indipendente…neassuno che le aiuta…le grandi major pagano le radio per trasmettere i loro artisti…guardati jusy ferreri…sta scassando le radio a piu non posso…solo perchè la sua casa disocgrafica tira fuori i quattrini!!!

  7. Ma si vede benissimo che sono rifatte e secondo me dall’epoca del video di “Vamos a bailar”, forse sono state rifatte male e a distanza di tempo sono anche scadute, infatti prima non aveva nulla, nada de nada. Se le grandi major pagano, le due chiedono l’elemosina con la storia del Malawi insieme con il fatto che sono “poverine e sole”, ma non rinunciano agli abiti griffati, quelli no. Li pagheranno in natura? Fatto sta che questi pezzi aggiunti traboccano troppo spesso, contrariamente all’eleganza di cui tanto si vantano o sbaglio?

  8. Non potevano usare titolo piu’ azzeccato per questi scatti

    ‘Paola va a scapezzolar esta tetta nueva’

    io aggiungo di mezza eta’ ormai, nel senso che non sono il solo a ricordare di averla vista super lievitata ai tempi del video estivo del 2000 o giu’ di li’, nei precedenti non aveva nulla e poi se si da un’occhiata nel web, non mancano le foto dove si vede benissimo l’effetto ping-pong. Fanno canzoni tutto sommato carine ma che ricordano qualcosa di gia’ ascoltato, nulla di che. Certo, se si riducono a scadere in questo modo, magari lo fanno per trovare un motivo per far parlare in qualche modo di loro: ci sono riuscite, anche se in modo parecchio negativo a mio avviso.

    Ciao.

  9. Sono strarifatte e anche molto male io l’ho vista alla Fnac di recente, prima del duemila la mora era piatta e anche più della bionda, era senza dubbio la più piatta tra le due.

  10. ahahahaah non sapete nulla sulle due sorelle…
    la mora non è mai stata più piatta della bionda..e comuque i vestiti che indossano…viene stipulato una specie di contratto…a mo di sponsor…loro indossando quella marca promuovno l etichetta, e la marca gli passa abiti..

    e questa è una cosa che fa ogni artista..popi se volete guardare col paraocchi che è rifatta..di fate pure..a me e neanche a Paola può fregare di bene!!!

    ahahaha

  11. popi? Ah ahahah, ma come scrivono i fan delle Iezzi, sono da rinchiudere alle elementari e da tenere in punizione a vita! Guarda che per sapere come funziona il prestito dei vestiti agli artisti non serve un indovino. E tornando al discorso principale, a me personalmente è bastato vederla per caso alla Fnac con quell’abito indecente nero che le si abbassava sempre per fa vedere quell’orribile seno di plastica, pompato fino all’inverosimile per farlo sembrare di due taglie in più, ma cosa ha la bruna, la sindrome di Carmen Di Pietro? Non poteva poi scegliersi almeno un chirurgo plastico migliore? I paraocchi forse li ha lei, ma non vede quanto è ridicola con le puppe rifatte male?

  12. ahahaha lla fnac c’ero pure io..in primissima fila…e se vedi bene l abito…era a metà seno…e sotto staccava…dove il sneo finiva…il reggiseno esiste..anche x aumentare..kiamasi push-up o coem altro vuoi..guardacaso in foto di lei in costume…dello scorso anno appena….tutto sto grande seno non c’è…chissa come mai…
    e maddo siamo permalosi….se non riesci a neanche a capire, un errore grammaticale… O_O

  13. Esistono protesi piccole, del resto non poteva farsi le tettone, rispetto alla sorella più vecchia, si sarebbe vista troppa differenza. Ma si vede benissimo che sono due palline da ping pong messe dopo come ha detto giustamente qualcuno. I transessuali spesso le hanno così, nn li hai mai guardati? Aguzza la vista!

  14. ma sono ormai vecchie e tracagnotte, in tv le ho viste e con quella camicia verde addosso la mora sembrava un pagliaccio e poi hanno le gambe corte, come le bugie. Che poi si facciano ritoccare ok, ma non è il caso di parlare di bellezza tutta nature. Sono costruite e in queste foto la tipa è particolarmente volgare.

  15. ammazza volgarità..penso siano piu volgari le 16 enni di oggi che girano con le chiappe e tette al vento appositamente!!!

    non ammetto che Paola con quella camicia verde stia benissimo…ma hanno un loro stile..e poi scusami…è colpa loro se hanno le gambe corte???? sono nate cosi, non ci possono fare nulla-!!!

  16. Le sedicenni volgari prendono esempio da loro sul modo di conciarsi ma si tengono nel lettore le canzoni dei sonhora, non lo sapevate? Quindi è vero che usano le controfigure nei video e che non sanno nemmeno giocare a tennis mazza, a che serve farsi allungare le gambe sulle foto?! Ma che la smettano di fare tanto le strafighe ‘vorremo essere come madonna ma in realtà non possiamo’.
    E che si coprano queste due galline da brodo!

  17. Io sono dell’idea che questa gente che infesta l’italia andrebbe messa per un periodo a tirare su pomodori oppure come fanno in cina li si mette tutti in campo di lavoro loro e anche li va a guardare cosi come quelli che comprano le riviste scandalistiche

    cmq son capitato per caso su sto sito il titolo ispira bene ma poi si ritrovano anche qui i dementi che stanno dietro a 4 troie dementi

    vabbe buona giornata a tutti e buona vita a tutti quelli che sanno distinguere tra artisti e merde

  18. Ma chi caxxo credevano di essere al Cantagiro? Pezzi remixati dance da fare ribrezzo e un atteggiamento da superbe mai visto, specialmente la mora che stavolta pero’ si è coperta meglio, ma c’ha un sedere che sembra un cofano di automobile.

  19. Con Alone ha deciso di togliersi anche le mutande…
    Povera povera povera questa e’ davvero E S A U R I T A.

    Quando l’insuccesso da alla testa.. ehm.. tetta.

  20. ma scusate che siano alte basse magre grasse chi se ne frega. vi stanno sul caxxo non ascoltatele e cambiate stazione radiofonica o canale televisivo. io non le difendo, ma penso che di volgarità ne esistano di ben peggiori che una tetta (vera o finta) al vento.
    penso solo che i “maschietti” che ne parlano male lo facciano perchè in fondo un giretto nel letto di paola o chiara (o perchè no di paola e chiara insieme) se lo farebbero volentieri.

  21. Est modus in rebus. Paola Iezzi e la sorella da quando le han messo un microfono in mano l’han persa, ma ultimamente questa qua è veramente da internare. Qualcuno faccia qualcosa!!!!!!!

  22. “Chiama la sgrilla dopo il mio tre strilla
    uno due tre oh come un gorilla
    la musica italiana và a puttane grema once
    c’è pure Lola Ponce che fà le foto sconce
    Paola senza Chiara e su Maxim in topless
    dal laptop al letto in due semplici mosse
    minchia Guè P il meglio di M I
    i più forti in Italia li ho messi in questo remix”

    (Sgrilla All Star RMX — Club Dogo)

  23. ma chi vidice che ha le tette rifatte??? pessimo articolo comunque! paola 6 chiara oltre ad essere bravissime cantanti sono anche bellissime e.. NATURALI!

  24. Ha le tette rifatte. Rifatte male ma rifatte sin da poco prima di “Vamos a Bailar”. Il loro effetto e’ orribile, tipo palline da ping-pong. Avrebbe fatto meglio a rifarsi il naso, quando ride il becco di pappagallo nun se po’ guarda’.

  25. Ma che sono rifatte si vede benissimo anche in altre foto, quando cantavano “Non puoi dire di no”, la mora aveva meno tette della bionda e di sicuro le mestruazioni le aveva già avute da un pezzo. La verità è che non hanno mai avuto tette nemmeno con lo sviluppo, piuttosto hanno sempre avuto la retromarcia al posto di quelle, queste due finte icone gay.

    http://www.facebook.com/group.php?gid=142034667848

  26. non capisco perchè i fans si scaldino tanto.
    è EVIDENTE che le tette della mora sono finte.
    l’avete mai viste delle tette VERE???
    e, soprattutto, avete MAI visto una donna che fino a 24 anni ha una retromarcia ed improvvisamente si ritrova una terza abbondante a forma di palla? sviluppo ultradardivo ad effetto plastico, giusto?

    ma per piacere!!!!

  27. poi se non vi piacciono…non sono problemi miei…se le definite scadute affari vostri…intanto dopo 11 anni sono ancopra in piedi..e con un etichetta discorgrafica indipendente…neassuno che le aiuta…le grandi major pagano le radio per trasmettere i loro artisti…guardati jusy ferreri…sta scassando le radio a piu non posso…solo perchè la sua casa disocgrafica tira fuori i quattrini!!!

    Scritto da : Lela | luglio 24, 2008
    ***

    Secondo il tuo ragionamento, quindi, quando le radio passavano ogni millisecondo Vamos a bailar e Amoremidai(te lo ricordi, vero che fracassavano le palle a tutta l’Italia a diritto?…), chissà quanti soldi sborsava l’allora etichetta discografica delle due bamboline (Sony, se non erro).
    Che, ora che sono vecchiarelle e sputtanate(passo falso il “Kamasutra”- splendida canzone, ma pessimo video da Madonna de ‘noantri), si è guardata bene dal rinnovare loro il contratto.

  28. ADESSO LE TETTE SE LE E’ RIFATTE ANCHE LA BIONDA… non è vero che non si fanno aiutare, sono andate a letto con… E poi ultimamente la mora sta con un fotografo fashion, anche perchè i servizi fotografici costano, mentre la bionda era stata con Politi che poi ha mollato perchè non le conveniva stare con uno che fa il galoppino del Cava.liere e se loro sono “icone Gay” non ci facevano certo una bella figura… fermo restando che votano per la Moratti, e non so se mi sono spiegato.

I commenti sono chiusi.